il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2]sono senza adsl, mi hanno fregato ora devo aspettare 8 gg......
visto che mi disintossichero per questi giorni, va be la linea lenta...ma è troppo lenta...
comunque per questa sera alle 7,15/30 al solito bar, poi per sabato farei alle 13,30 al millepiedi/Taurus di Oggiono, davanti alla pizzeria S.Marco...
pork terrà aggiornato il punt....chi ha bisogno mi trova sul cell[/size]

ciao ciao
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
to ciapa anche il gatto silvestro...solo per un pò però, a tempo limitato

noooooo aleda questo gatto non mi piace , con l'altro avatar era piu massiccio cosi ti scambiano per un figetto

PS ma quanto casssoooo scrivete voi di qua , sto via un paio dore e mi fate giu la" divina commedia " si vede che la sera non avete n........de fà , miiiii ma andate un pò in notturna :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
sorry:hail::hail::hail::hail:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
sono senza adsl, mi hanno fregato ora devo aspettare 8 gg......
visto che mi disintossichero per questi giorni, va be la linea lenta...ma è troppo lenta...
comunque per questa sera alle 7,15/30 al solito bar, poi per sabato farei alle 13,30 al millepiedi/Taurus di Oggiono, davanti alla pizzeria S.Marco...
pork terrà aggiornato il punt....chi ha bisogno mi trova sul cell

ciao ciao
Per che ora pensate di rientrare alle auto sabato?
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
@mattimat: non vorrei dire una vaccata ma sulla potente 8.1 di klaudioMI forse era montata una tora, ed ha avuto un sacco di problemi. di che colore sono gli steli? sulla sua avevano sbagliato a fare il trattamento superficiale lasciando un pelo di deposito di troppo che induriva di brutto l'affondamento soprattutto quando c'era freddo, ma si dovrebbe sentire lui. ovviamente se l'era fatta sostituire in garanzia, come tre/quarti della intera bici, penso che per il signor decatlon sia stata una disgrazia averlo per cliente...
@aleda: ma che cacchio di avatar hai messo? aahhhhh, 'sti papà...
gli steli sono cromati!e adesso se indurisco il ritorno fa anche un rumore strano in compressione!tipo un getto d aria o una cosa simile!:medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
caspita non vi sto dietro a leggere tutto quello che scrivete!!

la tora è una forcella piuttosto massiccia. io gli ho dovuto cambiare la molla (da rossa a gialla) x avere un comportamento più accettabile.

con il freddo tende a diventare rigida, credo che dipenda dalla cartuccia dell'olio....

se scende a scatti non è normale, portala a vedere. se riesci a fartela cambiare con qlc d'altro è meglio (dovrai pagare la differenza!!).
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
caspita non vi sto dietro a leggere tutto quello che scrivete!!

la tora è una forcella piuttosto massiccia. io gli ho dovuto cambiare la molla (da rossa a gialla) x avere un comportamento più accettabile.

con il freddo tende a diventare rigida, credo che dipenda dalla cartuccia dell'olio....

se scende a scatti non è normale, portala a vedere. se riesci a fartela cambiare con qlc d'altro è meglio (dovrai pagare la differenza!!).
si domenica l ho maltrattata un pò giù per gradini ma con erano alti 30 cm!erano baselli nn penso abbiano fatto qlc!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
com'è lento ragazzi , mi sembra di essere tornato all'anteguerra... ma non ce la facevo a stare senza
giretto serale con seven, ma non doveva venire anche pixel??? boo magari ho capito male, abbiamo fatto una biscioscia, con dei sentieri veramente secchi, quasi da non crederci, 2 ore fatte bene,
la kona con la 36 non sembra più lei.
ciao a sabato per chi c'è, anche se non resiterò e mi collegherò ...
abbasso telecom, abbasso infostrada [size=-2]che mi ha fregato.....[/size]
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
com'è lento ragazzi , mi sembra di essere tornato all'anteguerra... ma non ce la facevo a stare senza
giretto serale con seven, ma non doveva venire anche pixel??? boo magari ho capito male, abbiamo fatto una biscioscia, con dei sentieri veramente secchi, quasi da non crederci, 2 ore fatte bene,
la kona con la 36 non sembra più lei.
ciao a sabato per chi c'è, anche se non resiterò e mi collegherò ...
abbasso telecom, abbasso infostrada [SIZE=-2]che mi ha fregato.....[/SIZE]

oddio che avatar..preferivo silvestro!! :smile:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
com'è lento ragazzi , mi sembra di essere tornato all'anteguerra... ma non ce la facevo a stare senza
giretto serale con seven, ma non doveva venire anche pixel??? boo magari ho capito male, abbiamo fatto una biscioscia, con dei sentieri veramente secchi, quasi da non crederci, 2 ore fatte bene,
la kona con la 36 non sembra più lei.
ciao a sabato per chi c'è, anche se non resiterò e mi collegherò ...
abbasso telecom, abbasso infostrada [SIZE=-2]che mi ha fregato.....[/SIZE]

Forse hai ragione, mi sono dimenticato. Sorry:vecio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo