il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sioux1

Biker superioris
see, see ! è facile che i giovani ridano di ciò che dici...non ti conoscono da anni come me. non sanno con che razza di porcellum hanno a che fare! un tipo che si prende tutti gli elogi scaricando sulla mogliettina incolpevole tutta la responsabilità di ogni bidone che tira!vabbè, per il tuo quieto vivere bigogna che noi che conosciamo la realtà ce ne stiamo zitti....cmq credo che troverete un pò di fango domani, dom. scorsa in alcuni punti arrivava al mozzo. e se ho intuito quali salite l'aleda vi farà fare per evitare l'asfalto, una maschera facciale di "bellezza" non ve la toglierà nessuno. PERO' NEL CASO DEL PORK SI TRATTA SOLO DI UN MIGLIORAMENTO IN FONDO....
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
isartrail, la traccia l'ho già, ma con varianti, comunque traccio e poi ti invio, ma appena mi riallacciano l' ADSL, mi hanno appena detto che per metà settimana....:nunsacci:
ho visto che mi hai mandato delle mail, anche quelle le scarico appena ho l'adsl..

Le mie email non erano molto importante.
E un link sull mio webalbum con le foto della "Dolomiti di Brenta Bike".
Per la traccia basta cuando tu sei di nuovo ADSLAto.

Ah, per non dimenticare: Oggi ho fatto la discesa di Brunate-San Donato con la nuova bici.
C@##o che bomba!
La Rocky fa paura. :paur:
E veramente facile fare tutte queste scaline con questo mezzo. In fatto: è un sport diverso di quello che ho fatto le ultime 20 anni... :freeride:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Le mie email non erano molto importante.
E un link sull mio webalbum con le foto della "Dolomiti di Brenta Bike".
Per la traccia basta cuando tu sei di nuovo ADSLAto.

Ah, per non dimenticare: Oggi ho fatto la discesa di Brunate-San Donato con la nuova bici.
C@##o che bomba!
La Rocky fa paura. :paur:
E veramente facile fare tutte queste scaline con questo mezzo. In fatto: è un sport diverso di quello che ho fatto le ultime 20 anni... :freeride:

isar che hai preso la slayer 30? quella su chainreaction? :celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
see, see ! è facile che i giovani ridano di ciò che dici...non ti conoscono da anni come me. non sanno con che razza di porcellum hanno a che fare! un tipo che si prende tutti gli elogi scaricando sulla mogliettina incolpevole tutta la responsabilità di ogni bidone che tira!vabbè, per il tuo quieto vivere bigogna che noi che conosciamo la realtà ce ne stiamo zitti....cmq credo che troverete un pò di fango domani, dom. scorsa in alcuni punti arrivava al mozzo. e se ho intuito quali salite l'aleda vi farà fare per evitare l'asfalto, una maschera facciale di "bellezza" non ve la toglierà nessuno. PERO' NEL CASO DEL PORK SI TRATTA SOLO DI UN MIGLIORAMENTO IN FONDO....

io tirapacchi ?
NO COMMENT !
tanto sai che scherzo ,
noi viaggiamo sempre alla pari
ps. le salite sono quasi tutte asphaltate ,
LE DISCESE NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
porcozzzioo ci siamo presentati all'appuntamento io, mattimatt e un amico alle 13.30 puntali al taurus.......ma di erba!!!
abbiamo aspettato fino alle 14 e dopo avervi ingiustamente accusati di "bidone colposo" ho visto che si trattava di oggiono, fanxxx, scusate per il pakko e l'incomprensione!
poi abbiamo fatto il segrino, gajum e terzalpe e ritorno dai gradini ghiacciati, bello freschino pero'!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
allora guys....
come è andato il giro tra le nuvole?! :smile::smile:
secondo me avete preso l'acqua!! qui c'era un tempaccio...bisbino e brunate erano avvolti fra le nuvole fino a metà montagna....:rosik:
e per fortuna che davano bel tempo oggi :hahaha:
 

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
porcozzzioo ci siamo presentati all'appuntamento io, mattimatt e un amico alle 13.30 puntali al taurus.......ma di erba!!!
abbiamo aspettato fino alle 14 e dopo avervi ingiustamente accusati di "bidone colposo" ho visto che si trattava di oggiono, fanxxx, scusate per il pakko e l'incomprensione!
poi abbiamo fatto il segrino, gajum e terzalpe e ritorno dai gradini ghiacciati, bello freschino pero'!
azz...ecco noi li ad aspettarvi.....
 

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
allora guys....
come è andato il giro tra le nuvole?! :smile::smile:
secondo me avete preso l'acqua!! qui c'era un tempaccio...bisbino e brunate erano avvolti fra le nuvole fino a metà montagna....:rosik:
e per fortuna che davano bel tempo oggi :hahaha:
bene bene...credo che gli altri sian ancora dispersi sulla scalinata di ello...nemmeno una goccia a parte quelle di fango...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo