il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
bello bello il giro di ieri, come al solito l'aleda si conferma un gran esperto del nostro territorio, non c'era un sentiro che non conosceva!!!
l'unica pecca era la mia ruota dietro un po frenata.......vacca che fatica!!:soffriba::soffriba:
o pork mi ha detto aleda che ti spari il giro sulla neve (mi ha detto anche dove...:-((:-(()cmq se hai bisogno di tavola attacchi e scarponi fammi un fischio che e li presto piu che volentieri!!

ma porca zozza quanta roba avete scritto in una giornata?!?

Pork che discesa devi andare a fare per aver "terrorizzato" il Seven?
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
diciamo che se non volete fare il barro, una volta a galbiate potete rientrare su bitume verso oggiono, o almeno dobbiamo arrivare sopra consonno, dalle parti di figina prima di prendere il bitume per un rientro veloce, ma credo ce la possiate fare....
ora fa buio poco prima delle 18..:medita:
Ciao aleda, sabato non sono in zona.
Ma puoi 'traccare' il giro con GPS per me?
Grazie... :-)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
l' unico di noi che conosce bene il giro è l' aleda ,
purtroppo al momento è senza adsl e ha problemi di velocità .
comunque il ritrovo è al millepiedi/taurus di oggiono alle 13.15/13.30 ,
si sale al san genesio , si scende , si risale , si riscende , si ririsale , si ririscende ,
una cosa del genere meglio avere un minimo di luci , non si sa mai ,
il rientro alle macchine è previsto verso le 18.00/18.30
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
l' unico di noi che conosce bene il giro è l' aleda ,
purtroppo al momento è senza adsl e ha problemi di velocità .

incoraggiante....:smile::smile:

comunque anche se mi sono arrivate ginocchiere nuove, casco, e pedalini anticaduta shimano :hahaha:
a meno che adesso che vado dal sivende per sapere che fine ha fatto il mio telaio non posso venire.....va bhe!!

del giro a finale ligure si sà niente?! :nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao, qualcuno mi spieghi bene il giro di domani..se non ho capito bene siete nelle mie zone...giocherei in casa

ritrovo ad oggiono alle 13,30 (al millepiedi o taurus) andiamo su fino al s. gene, scendiamo a biglio saliamo a dozio, si prosegue verso consonno, si sale e si scende a galbiate per s-track, salimo al barro e facciamo la discesa acnhe li s-track, risaliamo un pochetto ancora fino a ello dove ci facciamo l'ultima scalinata fino ad oggiono, saranno un 35km, per un 1.000-1.100 di dislivello, il giro è bello, anche se c'è da riguadagnare quota alcue volte....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
isartrail,
la traccia l'ho già, ma con varianti, comunque traccio e poi ti invio, ma appena mi riallacciano l' ADSL, mi hanno appena detto che per metà settimana....:nunsacci:

ho visto che mi hai mandato delle mail, anche quelle le scarico appena ho l'adsl..
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
ritrovo ad oggiono alle 13,30 (al millepiedi o taurus) andiamo su fino al s. gene, scendiamo a biglio saliamo a dozio, si prosegue verso consonno, si sale e si scende a galbiate per s-track, salimo al barro e facciamo la discesa acnhe li s-track, risaliamo un pochetto ancora fino a ello dove ci facciamo l'ultima scalinata fino ad oggiono, saranno un 35km, per un 1.000-1.100 di dislivello, il giro è bello, anche se c'è da riguadagnare quota alcue volte....

uhm uhm...vediamo...per le 22 siamo a casa?
 

sioux1

Biker superioris
@pork....adesso mi incazzo!
anni e anni per convincerti a girare dalle mie parti e non ti vedo da eoni qua intorno, e poi che fai? ci vieni il sabato che per me è molto dura e per di più con un giro impossibile per le mie gambe! ma sarai un pò str...zo!
ti tocca rimediare se sei un amico!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
@pork....adesso mi incazzo!
anni e anni per convincerti a girare dalle mie parti e non ti vedo da eoni qua intorno, e poi che fai? ci vieni il sabato che per me è molto dura e per di più con un giro impossibile per le mie gambe! ma sarai un pò str...zo!
ti tocca rimediare se sei un amico!

non ne vale la pena ,
sono anni che dici vengo anch' io con voi e poi trovi mille scuse ,
alla domenica vado presto
al sabato è dura
cè troppa salita
mi fanno male le gambe
ho bucato la gomma
ho rotto la catena
le cavallette
e chi più ne ha più ne metta
a te passa tutto quando si va a fare discesa !
ma non fraitendermi ,
nun sto a faà caciara ,
te sto a pigghià poooo cuuuulo
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
non ne vale la pena ,
sono anni che dici vengo anch' io con voi e poi trovi mille scuse ,
alla domenica vado presto
al sabato è dura
cè troppa salita
mi fanno male le gambe
ho bucato la gomma
ho rotto la catena
le cavallette
e chi più ne ha più ne metta
a te passa tutto quando si va a fare discesa !
ma non fraitendermi ,
nun sto a faà caciara ,
te sto a pigghià poooo cuuuulo

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo