• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
beh ho una rockrider si avvicina più ad un cancello!poi se nn ce la faccio più torno a casa....
.... secondo me una RR9.2 non è roba da DH, ma è una buona MTB per AM... c'è chi deve accontentarsi di moto meno... e con un pò di 'gamba', non penso che faccia invidiare bici + blasonate... c'è chi con una frontina , poco tempo fa, ha impressionato i vari fullizzati nel droppare dal Canto... ma questa è un' altra storia...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...il Pirexx....è uno di quelli che nonostante una bici non 'blasonata', riesce anke a fare i numeri.... e in salita...

...ah, dimenticavo... in piano, quando ha fretta di andare a mangiare 'il risott della domenica' viaggia a + di 30 ....

... con un RR9.1...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ahhh!capita come in tutti gli sport di trovare il fuoriclasse!scusa l ignoranza in materia perchè arriv dal motociclismo!ma dh e am stanno per????scusa
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
dindo ora possiamo cambiare il titolo al topic......mettiamo "punt dei disney"!!

tu con duck io con taz manca solo quello con bunny e siamo a posto
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ahhh!capita come in tutti gli sport di trovare il fuoriclasse!scusa l ignoranza in materia perchè arriv dal motociclismo!ma dh e am stanno per????scusa

AM , +o- , 'all mountain', cioè salite hard ( e talvolta a piedi o in spalla), discese al limite del trial, su sentieri di montagna o simil
DH , 'downhill', cioè discese a palla e drop tosti, che dal trial hanno ereditato il mezzo e l' abbigliamento.... il mezzo senza il motore , però...

l' Aleda e il Pork praticano il DAHM...... che è un mix dei due...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ok grazie!ho capito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo