il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ciao ragazzi!per chi ha fatto il giro a brunate domenica25 sono il tipo alla prima esperienza con la rockrider 9.1!è stato uno spettacolo!
icon10.gif
se organizzate qlc per sabato o domenica ci sono
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2]pork e davideit per la notturna dei compleanni[/size] che pensavi di fare il 28/02, sul primo marzo, io forse non ci sono, siccome è carnevale andavo al mare...
o anticipiamo al 21 febbraio, o posticipiamo al 7/marzo....

un'alta cosa, siccome ho montato la fox, ho il tubo freni tirato, un tubo dove lo trovo? ma mi servono gli attacchi o uso quelli?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ok aleda per ma va bene....ma in scioscia che giro si fa???io non saprei che giro proporre di notte, anche perchè non so molto bene dove potremmo trovare neve o no......

benvenuto mattimat ci si vede alla prima occasione di fare un giro!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora per mercoledi, va bene alle 7,30? o prima? ditemi voi
al solito posto


per sabato pomeriggio, siccome sono stufo di girare per neve proporrei quello nella foto, dovete solo indovinare dov'è (COMUNQUE FACILE DA INDIVIDUARE)
ci sara solo una variante nel finale dove ci sarà da risalire ancora per andare a prendere una scalinata da urlo, nel senso che se cadi.... urli..

un 35 e più di km e un 1000 e+ di dislivello
 

Allegati

  • ges.jpg
    ges.jpg
    40 KB · Visite: 12
  • sgns.jpg
    sgns.jpg
    59,7 KB · Visite: 12

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma pedali? km? dislivello? tecnica? resistenza? ecc ecc, che domenica avete fatto un giro tranquillo....avete preso la [SIZE=+2]funicolare[/SIZE].....:-):-)

funicolare....i compa di pork avevano di quei mezzi che manco se pregavi in turco potevi portarli su pedalando!!! :hahaha:
il giro era quello della volta scorsa ma ci siamo fermati alla carla e poi solo discesa :celopiùg:

diciamo che matt se la cava per essere alle prime armi!!:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo