il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azz che tempestività nelle risposte.....cmq ho appena fatti ci è voluto un secondo!!!
speriamo che funzionino...al max domani alla prima curva vado dritto!!!
cmq grazie per le risposte si puo sempre contare su di voi!!!

aleda per domeni che si fa???sciocia o terz'alpe?in scioscia che giro si fa...io ne conosco solo uno....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io per dare un senso al giro, preferivo il terz, facendo la discesa dello spaccasassi che è molto divertente, poi se vuoi andiamo anche in scioscia....:-)

per l'ora va bene alle 19.30? io non ho problemi ad anticipare se volete..
il Nino non sa ancora se c'è forse va a lugano...:nunsacci:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
azz che tempestività nelle risposte.....cmq ho appena fatti ci è voluto un secondo!!!
speriamo che funzionino...al max domani alla prima curva vado dritto!!!
cmq grazie per le risposte si puo sempre contare su di voi!!!

aleda per domeni che si fa???sciocia o terz'alpe?in scioscia che giro si fa...io ne conosco solo uno....

se le pastiglie sono nuove ti conviene andarti a fare un paio di frenate poderose...o domani sera fai veramente il dritto :hahaha:
devi toglierli la patina iniziale.....:celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se le pastiglie sono nuove ti conviene andarti a fare un paio di frenate poderose...o domani sera fai veramente il dritto :hahaha:
devi toglierli la patina iniziale.....:celopiùg:

diciamo che io un dritto ad uscita me lo faccio quasi sempre.....:smile::smile::smile:
cmq si lo sapevo che nuove sono un po da rodare, il mio dubbio era se dovevo fare anche lo spurgo....cmq grazie lo stesso per l'aiuto!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ormai sono montate cmq faccio un giretto sotto casa mia adesso per usarle un po...
cmq per domani sera ok va bene il terz'alpe anche se quellla salita non la digerisco....
ma alla fine chi viene?
aleda
pork
io
nino(?)
...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ormai sono montate cmq faccio un giretto sotto casa mia adesso per usarle un po...
cmq per domani sera ok va bene il terz'alpe anche se quellla salita non la digerisco....
ma alla fine chi viene?
aleda
pork
io
nino(?)
...

pork è più no che si almenoche tira fuori il jolly
nino deve andare a lugano (forse)
pixel a detto che viene se non sbaglio
quindi io e tè sicuri
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
OT.....Grazie a tutti per i preziosi consigli !!!!! .... adesso speriamo che arrivi al più presto....se poi avete qualche accessorio da vendermi tanto per iniziare e farci un pò la mano .....fatemi sapere .....calcolate che quando mi arriverà la bike non avrò neanche i pedali ....da principiante ....accetto tutti i consigli....ciao!!!!!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
...per sabato pomeriggio, siccome sono stufo di girare per neve proporrei quello nella foto, dovete solo indovinare dov'è (COMUNQUE FACILE DA INDIVIDUARE)
ci sara solo una variante nel finale dove ci sarà da risalire ancora per andare a prendere una scalinata da urlo, nel senso che se cadi.... urli..

un 35 e più di km e un 1000 e+ di dislivello
Porca putrella devo abbandonare!!! Ho una cena alla sera (che mi ero dimenticato) e devo essere a casa per le 18:00!
Opterò per sabato mattina fino a primo pomeriggio o domenica giornata.
:azz-se-m:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ohhhhh....ma che minchi di avatar vi siete messi tutti quanti?!
Sembra di stare sul forum della Walt Disney!!
E poi avete chiesto il permesso a zio Dindo??!!

si capisce che non hai ancora figli... quelli sono i looney tunes della WB fatti una cultura canale 608 di sky

per sabato, purtroppo io lavoro viene anche pork che pure lui lavora..al mattino

sarà per la prossima
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=8376
visto che sei in casa.... l'unico kit che ho trovato economico è questo che avevi pure tu, ma i raccordi sono davvero universali?
ho trovato anche degli atri kit ma più costosi anche se dopo te li linko
oppure tra questi, quello da 15€, ma non credo sia giusto, perchè? http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=2943

questi hayes http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=20037 quello da 16€ puoò o non può che differenza c'è con gli altri? nella foto le boccole ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo