il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
funicolare....i compa di pork avevano di quei mezzi che manco se pregavi in turco potevi portarli su pedalando!!! :hahaha:
il giro era quello della volta scorsa ma ci siamo fermati alla carla e poi solo discesa :celopiùg:

diciamo che matt se la cava per essere alle prime armi!!:medita:
poi noi da como abiamo fatto ancora camnago volta il sentiero che và a tavernerio lipomo val basca lipomo ancora(lavare la mtb)e poi finalmente a pranzare
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
funicolare....i compa di pork avevano di quei mezzi che manco se pregavi in turco potevi portarli su pedalando!!! :hahaha:
il giro era quello della volta scorsa ma ci siamo fermati alla carla e poi solo discesa :celopiùg:

diciamo che matt se la cava per essere alle prime armi!!:medita:

voi non avevate i cancelli, potevate pedalare... dalla funicolare alla carla vi siete fatti 5km di salita, nemmeno l'antipasto per un giro quasi serio...:-)

lo scrivo solo per far capire, tu so che pedali, o meglio pedalavi (visto che ora ....)
sei andato dal sivende?
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
[SIZE=+2]pork e davideit per la notturna dei compleanni[/SIZE] che pensavi di fare il 28/02, sul primo marzo, io forse non ci sono, siccome è carnevale andavo al mare...
o anticipiamo al 21 febbraio, o posticipiamo al 7/marzo....

un'alta cosa, siccome ho montato la fox, ho il tubo freni tirato, un tubo dove lo trovo? ma mi servono gli attacchi o uso quelli?
Ma a sto punto io direi il 7 marzo...solo per una questione scaramantica (siamo sicuri che tutti abbiamo compiuto gli anni) :hahaha:
Poi sentiamo cosa dice il nostro guru (Pork).
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
per sabato pomeriggio, siccome sono stufo di girare per neve proporrei quello nella foto, dovete solo indovinare dov'è (COMUNQUE FACILE DA INDIVIDUARE)
ci sara solo una variante nel finale dove ci sarà da risalire ancora per andare a prendere una scalinata da urlo, nel senso che se cadi.... urli..

un 35 e più di km e un 1000 e+ di dislivello
Non so dove diavolo sia, se in Italia, in Europa o in America...comunque io ci sono!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
voi non avevate i cancelli, potevate pedalare... dalla funicolare alla carla vi siete fatti 5km di salita, nemmeno l'antipasto per un giro quasi serio...:-)

lo scrivo solo per far capire, tu so che pedali, o meglio pedalavi (visto che ora ....)
sei andato dal sivende?

domani domani........:duello:
e speriamo non faccia storie..non ho la ben che minima voglia di incazzarmi per farmi cambiare un telaio.....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo