il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
comunque grandissimo giro!! la scalinata finale è stata una chicca!! bwahahaahhah :smile:certo che cadere due volte in 10m per un cazzo di pedale che non si aggancia non è bello mi sono anche sfracellato mezza mano su uno scalino...che botta gente....

brutta notizia.....finito di mangiare mi metto a lavare il mezzo e cosa vedo?! UNA CREPAAAAAAAAAAAA!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
almeno a prima vista sempra essere quello.....ma la cosa strana è dove si trova...sul tubo orizzontale nella parte rivolta in alto vicino all'attacco manubrio!!
domani o dopo vado dal sivende a capire se mi cambia il telaio!! speriamo!! :rosik:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
comunque grandissimo giro!! la scalinata finale è stata una chicca!! bwahahaahhah :smile:certo che cadere due volte in 10m per un cazzo di pedale che non si aggancia non è bello mi sono anche sfracellato mezza mano su uno scalino...che botta gente....

brutta notizia.....finito di mangiare mi metto a lavare il mezzo e cosa vedo?! UNA CREPAAAAAAAAAAAA!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
almeno a prima vista sempra essere quello.....ma la cosa strana è dove si trova...sul tubo orizzontale nella parte rivolta in alto vicino all'attacco manubrio!!
domani o dopo vado dal sivende a capire se mi cambia il telaio!! speriamo!! :rosik:

nnnnnnnnnoooooooooo terrore/orrore, speriamo che non sia.... certo se ti si rompe a tè che pesi 25kg.... come potrei ridurla io:medita:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
nnnnnnnnnoooooooooo terrore/orrore, speriamo che non sia.... certo se ti si rompe a tè che pesi 25kg.... come potrei ridurla io:medita:

o è un telaio difettoso o non sò!! cazzo ci sono rimasto malissimo quando l'ho visto!! hai miei non ho ancora detto niente altrimenti mi uccidono :rosik:

vediamo cosa dice il tipo li sperando in bene!!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ecco la totem air!!! già che siamo in argomento portami la fox martedi a scuola se non ti ricordi passero io da tè

oggi rigiretto al martina, con moglie e figli, mi ha fatto compagnia anche dariomtb..

spettacolare scendere per la strada con i sacchi della spazzatura...

notare la seconda foto.... molto interessante il sentiero che si vede a tornanti

Molto... Dov'è? L'hai provato? Lo proverai?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
comunque grandissimo giro!! la scalinata finale è stata una chicca!! bwahahaahhah :smile:certo che cadere due volte in 10m per un cazzo di pedale che non si aggancia non è bello mi sono anche sfracellato mezza mano su uno scalino...che botta gente....

brutta notizia.....finito di mangiare mi metto a lavare il mezzo e cosa vedo?! UNA CREPAAAAAAAAAAAA!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
almeno a prima vista sempra essere quello.....ma la cosa strana è dove si trova...sul tubo orizzontale nella parte rivolta in alto vicino all'attacco manubrio!!
domani o dopo vado dal sivende a capire se mi cambia il telaio!! speriamo!! :rosik:

La posizione non è poi così strana... Spesso i telai se devono cedere lo fanno proprio li. Eventualmente la stranezza sta nel fatto che parta da sopra, quello si.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
speravo lo sapessi dove! COMUNQUE si vede dal martina ma non saprei dove sia, mo guardo qualche cartina e poi dico, se lo proverò..... mi piacerebbe, ma quando non lo so...

Se ho capito quale è non so dove parta, ne dove arrivi, però lo reputo molto interessante (tra l'altro lo avevamo già cercato ma senza esito).

Ce ne è un altro sul genere che si vede quando è innevato dal Riella ma anche per quello vale lo stesso discorso.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
foto del danno ?
è sempre bello tenere per ricordo

ci ho provato ma essendo io:

1-negato con la fotografia
2-troppo inca per riuscire a stare fermo anche solo 1 sec per scattare

non ci sono riuscito, inoltre il mio verde pininfarina è refrattario a foto fatte anche con il macro perchè riflette la luce!! abbagliante....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo