il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il primo tratto me lo ricordo bello tossico!!

il primo tratto non è possibile farlo per ora, devi scendere per bitume fino dove si passa per la sorgente del lambro, e anche li il sentiero non è da fare ma si scende per la sterrata di fianco, poi da magreglio fino a valbrona è pressoche identico, da valbrona a canzo c'è una variante e per finire se non sei stanco abbastanza, un'assaggio di scioscia..
 

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
io purtroppo cosi a spanne non riesco, tenete conto che c'è ancora neve, quella che è arrivata martedi è molto pesante poi c'è quel leggero strato di ieri sera

il sentiero è forse quello che chiamano i balzi?
se lo prendi dalla bocchetta di lemna (o molina, faccio un pò di confusione e non ho la cartina sotto mano, o comunque la baita s pietro) scendi a sinistra, anche se dovrai arrancare per i pezzi da fare a nord per via della neve, altrimenti dalla fabrizzio, c'è un sentiero che va in costa alla montagna, che lasci a destra, ma non l'ho mai fatto ma comunque raccorda sui balzi
sempre se è quello che cerchi, io non conosco molto bene quel lato,


dove ti ho indicato in blu è il sentiero in costa e quello fucsia e l'atro

se non ricordo male a bocchetta di molina ci son tre vie...una per sentiero dei faggi una che scende a solzago e l'altra credo ad albavilla...ma non ne son cosi sicuro
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
aspetta ... se la foto la carichi nel tuo fotoalbum non hai problemi di dimensioni e ne puoi caricare fino a 5 alla volta, se non ricordo male. se invece la metti come allegato dentro il post allora mi sembra che ci sia una dimensione limite, MA la foto viene autoridimensionata (l'ho fatto oggi con la cartina del sange!! viene una merda!!!)

3 con formato 600x600 se non sbaglio...:celopiùg:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
se non ricordo male a bocchetta di molina ci son tre vie...una per sentiero dei faggi una che scende a solzago e l'altra credo ad albavilla...ma non ne son cosi sicuro

ok.....ma la strada che vuoi fare sai da dove si prende?! io se intendi quella a balzi l'ho fatta 3 anni fà ma proprio non ricordo dove comincia!! :nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se non ricordo male a bocchetta di molina ci son tre vie...una per sentiero dei faggi una che scende a solzago e l'altra credo ad albavilla...ma non ne son cosi sicuro

non ricordi male, quello che scende a solzago è appunto quello dei balzi, nell'allegato indicato in fuxxia, praticamente aggirate il monte bolletto, però preparatevi a camminare....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
domani a brunate ci vado anch' io con la combriccola ,
salita in funicolare e sosta alla baita fabrizio per rifocillarsi .
poi discesa , dopo essere scesi fino alla baita carla ,
si va verso civiglio ,
si risale per circa un quarto d' ora fino a brunate e quindi si scende a como per mulattiera e sentiero .
calcolate che il tutto sarà fatto a ritmi molto blandi ,
direi che al confronto un bradipo è come la lepre !
se volete spiegazioni per scendere a solzago curate un gruppetto con bikes pesanti ,
forse pure a spinta in salita
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il sentiero che scende per i balzi è quello che va verso sud-est, ma l'allegato non lo vedete?
alternative:nunsacci: in questo periodo è difficile... il cornizzolo se scendete a sud verso civate è libero, il giro che abbiamo fatto sabato scroso pure, ma può darsi benissimo anche la discesa dei balzi, guardavo in settimana il bolletto è il costone sembrava sgombro, è l'arrivare al trivio che trovate neve, ed è per quello che vi indicavo il costone del bolletto che poi vi raccorda sui balzi (traccia blu) dalla fabrizio al trivio e a nord:medita: ma camminare in questo periodo è normale
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
scusa le89le ,
ho dimenticato di mettere l' ora ,
noi ci troviamo all' autosilo alle 8 ,
calcola che saremo alla funicolare non prima delle 8.30/8.45 ,
se vuoi aggregarti ma calcola che su 5 a pedali dalla funicolare alle baite dovremmo farla solo in due ,
forse quattro se si aggregano altri due amici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo