il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

biava gianframco

Biker popularis
12/12/04
64
0
0
68
casatenovo
Visita sito
ci conto, sicuro che prima dell'estate... chiederemo ai bdb, che sono poi i protagonisti del video, anche se riconosco solo seby
visto che ci serviranno le tracce, o almeno una guida, ga penserem..

Ciao
Per un giro così, presente , credo si possa fare anche prima, metà marzo in avanti a maggio in quella zona può fare molto caldo



Ciao
gianfranco
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... mi sà che questa volta vi grazio della mia presenza... go minga voia de fala a pè...:ueh:

...uno dei riders è Happykiller ( quello a cui hanno rubato la Roky Mountain)... quest'estate ho fatto un giretto con lui... in discesa , io me la sono portata x 1/3 del percorso... lui, chiaramente, l' ha fatto tutto... la seconda foto è Hkin azione...
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
http://www.vimeo.com/2106868
se non vi piacciono i tornanti allora non prenderò in considerazione questo sentiero....

guardate anche gli altri video, in particolare "saturno freeride", dove sarò in ferie a luglio
Minchi ma tornanti più stretti no? Ma siamo sicuri che quei 2 nel filmato non siete te e Domenico?? :nunsacci::hahaha:
Per un giro del genere bisognerà iniziare subito a prendere lezioni da voi...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma quanto avete scritto oggi ?
io presente a tutti i giri in programma ,
quelli noti e quelli pensati ,
tanto aleda lo sa che se gironzolo con lui mia moglie è tranquilla ,
lui è un padre di famiglia !
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
per la cronaca: stamattina una canyon e il suo proprietario sono andati per lavoro da Cologno Monzese a Inzago sotto la neve.
Questa sera invece il ritorno sotto l'acqua....arrivato a casa mi son dovuto strizzare anche i peli del.......naso.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato non ho ancora pensato a niente, per via della schifosa neve.. e forse potrei anche andare al mattino, se non devo recuperare il lavoro perso ieri e oggi, e se mia moglie guarisce da sta influenza, sempre che adesso non l'abbia io.. troppi dubbi non mi lasciano programmare..
il pork non c'è...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
tutta nel senso che si parte da limone... poi sai che a mè piace anche camminare....poi nello sviluppo ho visto un pezzettino rosso che indica che si va sul 40% in salita...
può essere?

è solo un pezzettino per arrivare alla Corna Vecchia dove inizia la prima parte di discesa abbastanza facile, la seconda parte dopo Dalco invece è parecchio inkazzata..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2]sabato potrei avere la giornata per fare un giro, magari una partenza dopo le 9-10, [/size]. Se gela e se sono passati sulla dorsale qualche camminatore e ha compattato la neve, si potrebbe andare a mangiare un polentino al Riella, (io non ho problemi a camminare se c'è neve)
magari salendo al vicerè via bitume e scendendo dallo zoccolo, o se è sgombro anche da S. Salvatore..(che preferirei),
la neve in quota non è molta, forse a nevicato meno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo