il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bone's

Biker ciceronis
CIAO scusate se mi intrometto sono anck'io di questa zona ma ormai mi sono annoiato di fare sempre gli stessi sentieri e sono alla ricerca di nuovi luoghi da percorrere sulla mia bike (poi adesso che continua a nevicare non si riesce a fare neanche questi)
vorrei kiedervi l'itinerario del giro che ho visto sull'album fotografico di davideIT
grazie a tutti ..... >>buone raidate on the snow<<
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
CIAO scusate se mi intrometto sono anck'io di questa zona ma ormai mi sono annoiato di fare sempre gli stessi sentieri e sono alla ricerca di nuovi luoghi da percorrere sulla mia bike (poi adesso che continua a nevicare non si riesce a fare neanche questi)
vorrei kiedervi l'itinerario del giro che ho visto sull'album fotografico di davideIT
grazie a tutti ..... >>buone raidate on the snow<<

azzarola, ma quante giant hai??
intendi il giro fatto sabato? quello sulla neve? se si è il giro del bisbino: salita per 17km di bitume e discesa sul sentiero confinale tutto in single-track, spiegarlo:nunsacci::nunsacci:
se hai un gps, da qualche parte in rete si trovano le tracce, anche se non è precisamente quello è comunque un bel giro..
altrimenti aspetta che ti risponda lui.
ciao
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
http://www.vimeo.com/878084
ma questo lo vorrei fare, credo si possa fare in giornata.... in primavera ovviamente... maggio magari...
poi guardate anche gli altri video, sono fatti molto bene e il carb è un personaggio unico


WOW....non ho capito se era l'effetto camera sul casco ma mi sembrava che ci fossero precipizzi d'appertutto :maremmac:!!

mi sà che è ora di prendersi un bel paio di protezioni!! :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
penso che l'effetto sia accentuato, comunque ne ho già sentito parlare ed è un sentiero molto esposto e insidioso... be al massimo si porta il paracadute da best-jamping..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo