il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azzz aleda mi sa che ti conviene andare a lavorare domani mi sa che fai meno fatica!!!
pork di scivolare ne ho fatto assai.......ma come al solito prefisco scivolare con la gambe sotto al tavolo!!
ma al bisbino dove avete mangiato?dove è il Bugone?cmq complimenti per i piattini belli ricchi cosa sono i nuovi integratori della enervit gusto lenticchie e zampone?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
azzz aleda mi sa che ti conviene andare a lavorare domani mi sa che fai meno fatica!!!
pork di scivolare ne ho fatto assai.......ma come al solito prefisco scivolare con la gambe sotto al tavolo!!
ma al bisbino dove avete mangiato?dove è il Bugone?cmq complimenti per i piattini belli ricchi cosa sono i nuovi integratori della enervit gusto lenticchie e zampone?

due tornanti prima di arrivare in cima, si prende la dorsale che va a sinistra che scende e dopo un km o meno trovi il Bugone, merita una sosta.
lenticchie e zampone erano per i delicati di stomaco
il resto della banda a pizzoccherato con uncia, ma sgrassata da un ottimo vinello da tavola di 14°
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@seven , però dico però, se dovessi liberarmi per le 9,30-10 un paio d'ore in scioscia non sarebbero male.... tutta sta neve mi..., non resisto, al massimo non disfo il presepio e lo lascio per l'anno prossimo, anche l'albero....
ti chiamo in caso?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
due tornanti prima di arrivare in cima, si prende la dorsale che va a sinistra che scende e dopo un km o meno trovi il Bugone, merita una sosta.
lenticchie e zampone erano per i delicati di stomaco
il resto della banda a pizzoccherato con uncia, ma sgrassata da un ottimo vinello da tavola di 14°


scusa un pò ...nn mi tornano i conti....nn sarà mica a destra che prendi la dorsale per il Bugone...sulla salita per il Bisbino, 3 tornanti prima?:i-want-t:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
scusa un pò ...nn mi tornano i conti....nn sarà mica a destra che prendi la dorsale per il Bugone...sulla salita per il Bisbino, 3 tornanti prima?:i-want-t:

é sx da interpretare.... già fa fatica a ordinare i pensieri per dare delle indicazioni poi se ti ci metti anche tu...:smile:

Ad ogni modo per andare a "Ca' BOSSI" (località in cui c'è il bivio) è palese che si debba girare a destra! :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
gandi raga bella gita, grande aleda prima o poi vengo a trovarti per un giretto in cumpa

ma scusa una cosa quel tizio con la canyon nera con la faccia da p...letto quando cè da mangiare non manca mai vero??? mi sa che la prox che lo vedo gli sgonfio le :i-want-t:però e simpatico :smile::smile:ciao @claudio ci vediamo presto
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
@seven , però dico però, se dovessi liberarmi per le 9,30-10 un paio d'ore in scioscia non sarebbero male.... tutta sta neve mi..., non resisto, al massimo non disfo il presepio e lo lascio per l'anno prossimo, anche l'albero....
ti chiamo in caso?

chiama pure io sono qui a casa....se non ti fai vivo per le 10 mi sa che vado su al san primo a scivolare un po....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
gandi raga bella gita, grande aleda prima o poi vengo a trovarti per un giretto in cumpa

ma scusa una cosa quel tizio con la canyon nera con la faccia da p...letto quando cè da mangiare non manca mai vero??? mi sa che la prox che lo vedo gli sgonfio le :i-want-t:però e simpatico :smile::smile:ciao @claudio ci vediamo presto

dai che ti aspettiamo..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
:smile::smile: giornata iniziata nei peggiori dei modi...dopo una sveglia alle 6 e 2 ore ad aspettare il treno (che non è arrivato!!!!!!!!!!!:rosik:) i miei compa mi dicono che bovisa è chiusa per neve!!

@*AZZ#@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e allora tutti a casa.....


comunque belle foto a tutti!! la prossima volta ne faccio un pò anchio...:celopiùg:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
non sapendo a chi chiederlo chiedo a voi.....quanto ci mette la roba ad arrivare comprandola dal sito chainreactioncycles??? 1sett, 2??
thank :medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non sapendo a chi chiederlo chiedo a voi.....quanto ci mette la roba ad arrivare comprandola dal sito chainreactioncycles??? 1sett, 2??
thank :medita:

se hanno tutto in stock (controlla sempre quando butti nel cesto) 5gg lavorativi, a volte + a volte -

seven alle 9,40 sono andato a riprendere la figlia a scuola....
oggi alle 15,30 riprendo gli altri due poi magari faccio due passi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo