• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Buonasera a tutti! Un pò in ritardo per ringraziare tutti per il giro di ieri! Mo mi organizzo a mettere le foto...

@ pork: sei un mito! anche oggi ti sei sparato un bel giro!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
pensa a me che domani forse lavoro ,
se si decide a metterne giu 50 CENTIMETRI domani ti faccio compagnia !
è vero che oggi ho fatto un' altro giro ,
ma le gambe cominciano a lamentarsi ,
per non parlare delle palpebre calanti !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
le precipitazioni continueranno fino a giovedi sera, ma più lievi.... io non riesco ad andare al lavoro con le strade che ci sono con il mio furgone...
magari vado in scioscia pure io, ma a piedi...
bo sono preso dalla noia e mi vengono 1000 e nessuna ideaaa
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Buon anno a tutti ragazzi!!!!vedo che i siete sparati un bel bisbino con la neve com'era???
aleda se domani fai un giretto in zona contami io ci sono!!!!fammi sapere dove come quando!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Buon anno a tutti ragazzi!!!!vedo che i siete sparati un bel bisbino con la neve com'era???
aleda se domani fai un giretto in zona contami io ci sono!!!!fammi sapere dove come quando!!

buon anno a te seven, non solo bisbino ma anche i forti di genova..
stavo appunto scrivendo:
ma dove vuoi che vada domani?
portare la bimba a scuola, tornare e portare gli altri due alla materna, fare la spesa, disfare il presepio e l'albero, preparare il pranzo, tornare a prendere la bimba alle 12,30 e riportarla alle 14,30, riprendere i bimbi alla materna alle 15,30 e alle 16,30 la bimba a scuola, nel tempo che avanzo spalare la neve (visto che i vicini....) quindi sono libero dopo le 17,00
se vuoi? ma cosa facciamo a quell'ora con sta neve?
il tutto perchè mia moglie è influnzata, sperando che poi non chiudano le scuole altrimenti sarà peggio che andar di notte... ma forse no..anzi se dovessero chiudere le scuole domani pomeriggio si potrebbe... ma steremo a vedere, ma se il tempo persiste giovedi.... uguale a mercoledi...boo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo