il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bellissima giornata ragazzi!! grazie di tutto....

certo che però quei tornantini.....va bhe :hahaha: vorra dire che la sega di turno oggi è toccato a me farla!!

@pork guai a te se metti in rete la mia foto in erronea posizione di pedalata :smile::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
[
@pork guai a te se metti in rete la mia foto in erronea posizione di pedalata :smile::smile::smile:[/QUOTE]

gran bel giro con salita lunga e mai faticosa ,
a parte dopo pranzo ,
a GST facciamo paura !
in discesa tutto bene meno i tornanti che continuao a mietere vittime .
qualcuno , però , arranca anche in salita . . . . . . .
il ragazzo ha potenza da vendere ma le manca il controllo ,
ma solo sul ghiaccio
 

Allegati

  • IMG_0228.jpg
    IMG_0228.jpg
    75,4 KB · Visite: 25
  • IMG_0242.jpg
    IMG_0242.jpg
    71,1 KB · Visite: 31
  • IMG_0248.jpg
    IMG_0248.jpg
    72,6 KB · Visite: 15
  • IMG_0259.jpg
    IMG_0259.jpg
    57,6 KB · Visite: 12
  • IMG_0270.jpg
    IMG_0270.jpg
    76,4 KB · Visite: 24

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi mi sono prorpio divertito, non che le altre volte non succeda, ma oggi in particolar modo.....sarà per via del tasso alcolico? o della compagnia?? boo
grasssie a tutti, per avermi versato da bere anche quando non mi andava più....o-oo-oo-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
oggi mi sono prorpio divertito, non che le altre volte non succeda, ma oggi in particolar modo.....sarà per via del tasso alcolico? o della compagnia?? boo
grasssie a tutti, per avermi versato da bere anche quando non mi andava più....o-oo-oo-o
si, una bella compagnia ... per me. NESSUNO ESCLUSO.....

373.jpg

...mi spiace solo di avervi fatto aspettare in discesa..... e nn è la bici che nn và...cmq, x il volo sulla neve, mi sono guadagnato il polpaccio sx un pò gonfio...
daffy014.gif

...e quindi , domani niente MTVegia coi soci.... ma oggi meritava veramente..
 

biava gianframco

Biker popularis
12/12/04
64
0
0
68
casatenovo
Visita sito
Ciao
Dindo non te la prendere chi è forte in salita arranca in discesa non si può essere sempre "el meio" piuttosto prendi le protezioni se no rischi di rimanere a casa prima o poi
a leggere i i messaggi deglei altri

Saluti
Gianfranco

NB
Il tasso alcolico rende la discesa più dritta e le buche.....chi le sente ???????????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la mia preoccupazione era quella, di arrivare prima del buio, visto che in pochi avevamo le luci, poi anche lui diceva di andare.... fortunatamente non abbiamo avuto rotture o forature,...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo