il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=i...=h&z=16&g=Via+Conciliazione,+1,+22100+Como+CO
QUESTO è PRESSAPOCO IL PUNTO DI RITROVO, LI VICINO C'è APPUNTO IL PARCHEGGIO IMPALCATURA...
9,45 LI

è dietro il benzinaio che dà sulla strada!! lo vedi non puoi sbagliarti! per raggiungerlo arrivando da como quando sei sul lungo lago poco prima che finisca ('è l'imbarcadero sulla destra) c'è un semaforo pedonale (lampeggia quasi sempre) al semaforo giri a sinistra continui per 100metri (occhio hai tombini in centro alla strada che sono 10cm sotto al livello stradale :omertà:) e prendi la prima a destra...sei arrivato! :medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
allora se faccimo il bisbino, facciamo alle 9,30-10 al solito parcheggio dell'imbarcadero.
C'è sicuramente da camminare, almeno 2km in salita e non si sa quanto in discesa.

Grazie... imbarcadero di dove? gigione! Cernobbio? parcheggio imbarcadero? qualche coordinata + stringente?
come già detto da pork, sarebbe meglio avere un pochettino di fari, giusto per previdenza...
si farà un gst, al bugone
... Ahò, quello che ho sono il faretto dei cinesi e quello rosso dietro ( che però ha sei programmi diversi di lampeggio :smile:)

dindo se vieni e non vuoi andare fino a como solo, puoi passare da qui e poi scendiamo insieme.,, in caso ci sentiamo per cell, o in mp
Como o Cernobbio?

quando abbiamo finito, torniamo a como prendiamo la funicolare e posteggiamo a quel bar famoso.....
:nunsacci:
davide it, sai dov'è l'imbarcadero?

...perchè, a mì ta m'al diset no?:smile:

astenersi i maleducati dal giro di lunedi......
:nunsacci:
daffys.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
raga, se mettiamo giù in quanti siamo, magari giusto per fare un colpo al Bugone...finche siamo in pochi credo non ci siano problemi, ma se aumentiamo...

pork
io
davideit
le89le
dindo

se ho dimenticato qualcuno l'ho fatto apposta....o quasi....
 

biava gianframco

Biker popularis
12/12/04
64
0
0
68
casatenovo
Visita sito
Ciao a tutti
mi piacerebbe partecipare alla gita di lunedì ( ho capito bene il giorno??)
Per Dindo e Aledacorti se vi va possiamo andare insieme a Como ( mi dite dove trovarci) nel caso ho un posto in macchina ( max ci stanno due bici )


Saluti
Gianfranco
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao a tutti
mi piacerebbe partecipare alla gita di lunedì ( ho capito bene il giorno??)
Per Dindo e Aledacorti se vi va possiamo andare insieme a Como ( mi dite dove trovarci) nel caso ho un posto in macchina ( max ci stanno due bici )


Saluti
Gianfranco

guarda io passo a prendere pork con il furgone, magari dindo potrebbe passare da tè, che dovrebbe essere di strad a+o-
poi o passate da eupilio o ci vediamo giù direttamente
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao a tutti
mi piacerebbe partecipare alla gita di lunedì ( ho capito bene il giorno??)
Per Dindo e Aledacorti se vi va possiamo andare insieme a Como ( mi dite dove trovarci) nel caso ho un posto in macchina ( max ci stanno due bici )


Saluti
Gianfranco
Axx... Casanòef è un pò giù di strada....io al massimo, con un piccola deviazione (passo Monza e prendo la Superstrada), posso passsare a prendere il Davide (Villa Reale ,Biassono, ecc...)...

@Davideit: fammi sapere se x te và bene...

daffy-du.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok allora gianfra se vuoi ci troviamo magari davanti al lariofiere, anche se pesno che se tu fai la como-bergamo è più corta, di conseguenza ci si trova giù
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ma che graziella, ha comprato una nuova forcella, e nel giro di 24ore me l'ha rivenduta a mè, e io gli ho prestato la mia 36 finche non gli riparano la sua.....

che casso di firma che ho...
....solito 'sborone'.... io mi sono comprato una coppia di Hutchinson 'Bulldog' x palta al Deca, per sostituire il 'vintage' + Bontrager pelato, solo xchè erano in offerta a metà prezzo... attendendo i Michelin All Terrain dall' England...

daffy013.gif
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
raga, se mettiamo giù in quanti siamo, magari giusto per fare un colpo al Bugone...finche siamo in pochi credo non ci siano problemi, ma se aumentiamo...

pork
io
davideit
le89le
dindo
pixel
gianfra

se ho dimenticato qualcuno l'ho fatto apposta....o quasi....

7 per il momento.... io non ho il n° del Bugone, sfruttiamo l'offerta del pixel che vorrebbe telefonare, oppure aspettiamo pork che oggi è a spasso e torna questa sera
visto che saremo in 7 o +, credo che sarebbe meglio avvisare (in caso....un panino l'avranno?)

quindi alle 9,45 al posteggio!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo