il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Avviso tutti i forumendoli che il gestore del bar Alice di Brunate invita i biker a parcheggiare i propri mezzi contro il muro del locale macchine della funicolare se hanno intenzione di essere suoi avventori altrimenti di andare altrove.... io ho accettato l'invito, e ho fatto colazione nel bar subito sotto la stazione della funicolare ma vi segnalo che ce n'è anche un altro davanti alla chiesa, chiaramente poi se uno preferisce parcheggiare la bici lontano e non a portata di sguardo....

Giusto per non fare confusione vi passo anche la fotografia del suddetto locale.
p1120065pp1.jpg
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
scusa ma non ho capito che fastidio gli si possa dare:
arrivato su dalla funicolare non posso fermarmi se non avendo preso qualcosa da lui? sbaglio o il bar è su una piazzetta pubblica? ma questo chi si crede?
oppure hai omesso qualcosa del discorso tra voi due? tipo dove avevi lasciato tu la bici, cosa stavate facendo entrambi per farti dire una cosa simile, boh? di solito i commenti a vanvera (come potrebbe essere il mio) nascono così.
in ogni caso continuerò a comportarmi normalmente bar o non bar, di sicuro torta e caffè li prendo alle baite.
ciao nè
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
scusa ma non ho capito che fastidio gli si possa dare:
arrivato su dalla funicolare non posso fermarmi se non avendo preso qualcosa da lui? sbaglio o il bar è su una piazzetta pubblica? ma questo chi si crede?
oppure hai omesso qualcosa del discorso tra voi due? tipo dove avevi lasciato tu la bici, cosa stavate facendo entrambi per farti dire una cosa simile, boh? di solito i commenti a vanvera (come potrebbe essere il mio) nascono così.
in ogni caso continuerò a comportarmi normalmente bar o non bar, di sicuro torta e caffè li prendo alle baite.
ciao nè

Io stavo per appoggiare la biga alla parete del bar per entrare a fare colazione (dovevo aspettare altri due che erano sulla funicolare dopo), al che lui mi ha detto di mettere la bici contro il muro della funicolare e al mio sguardo perplesso a detto testuali parole: "Non ti sta bene?"
Al che io gli ho solo risposto che non ero abituato a certi tipi di accoglienza e che ero li per fare colazione da lui e lui ha ribatutto dicendo che se non mi stava bene potevo anche andare da un'altra parte.... Non me lo sono fatto ripetere 2 volte, ho fatto la foto al locale e me ne sono andato.
Condivido con tutti la brutta esperienza in modo che possa non capitare pure a voi.
 
  • Mi piace
Reactions: Eymerich

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
Io stavo per appoggiare la biga alla parete del bar per entrare a fare colazione (dovevo aspettare altri due che erano sulla funicolare dopo), al che lui mi ha detto di mettere la bici contro il muro della funicolare e al mio sguardo perplesso a detto testuali parole: "Non ti sta bene?"
Al che io gli ho solo risposto che non ero abituato a certi tipi di accoglienza e che ero li per fare colazione da lui e lui ha ribatutto dicendo che se non mi stava bene potevo anche andare da un'altra parte.... Non me lo sono fatto ripetere 2 volte, ho fatto la foto al locale e me ne sono andato.
Condivido con tutti la brutta esperienza in modo che possa non capitare pure a voi.

beh, allora è proprio un cafone.
complimenti per la prontezza di spirito, col mio carattere gli avrei detto qualcosa di poco raffinato e me ne sarei andato, mai mi sarebbe venuto in mente di fare una foto al locale e svergognarlo, bravo!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ottimo pixy...dobbiamo fare a tutti quelli che si meritano ... la giusta pubblicità...ben fatto
ank'io, come s.pip lo avrei gentilmente mandato afk:omertà:però la foto gliela avrei fatta di sicuro....:i-want-t:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
che il tizio del bar ha poco del simpatico è cosa risaputa ,
a me una volta mi ha chiestoo di spostare la bike perchè era sull' aiuola degli alberi e le ho dato ragione ,
ma a questo punto è tarato di natura ,
sarà perchè ho visto che sli affari li fa con gli stranieri che si fermano da lui . . . . .
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
sono tutti benee accetti ,
però preparatevi a camminare un pochino perchè l' ultimo chilometro di salita non dovrebbe essere stato battuto e i primi tratti di discesa non so come stanno a neve ,
penso che non ce ne sia tantissima ma potrebbero essere non ciclabili .
consiglio comunque di portarsi dei fari perchè è possibile che si faaccia un po tardi ,
alle 16.30 nel bosco è buio
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
sono tutti benee accetti ,
però preparatevi a camminare un pochino perchè l' ultimo chilometro di salita non dovrebbe essere stato battuto e i primi tratti di discesa non so come stanno a neve ,
penso che non ce ne sia tantissima ma potrebbero essere non ciclabili .
consiglio comunque di portarsi dei fari perchè è possibile che si faaccia un po tardi ,
alle 16.30 nel bosco è buio

azz.....io non li ho!! va bhe ma ho buona vista!! eheheh....
comunque di neve si penso che un pò ci sia....ditemi una cosa...spd o flat+scarponi?
di solito anche sulla neve io vado con gli spd ma volevo sapere voi cosa mettevate....:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora se faccimo il bisbino, facciamo alle 9,30-10 al solito parcheggio dell'imbarcadero.
C'è sicuramente da camminare, almeno 2km in salita e non si sa quanto in discesa.
come già detto da pork, sarebbe meglio avere un pochettino di fari, giusto per previdenza...
si farà un gst, al bugone

le89le, io uso sempre gli spd, poi che ogniuno....

dindo se vieni e non vuoi andare fino a como solo, puoi passare da qui e poi scendiamo insieme.,, in caso ci sentiamo per cell, o in mp


quando abbiamo finito, torniamo a como prendiamo la funicolare e posteggiamo a quel bar famoso.....

davide it, sai dov'è l'imbarcadero?

astenersi i maleducati dal giro di lunedi......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo