il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
tornato dal giro ,
dopo la baita carla quando si devia per montepiatto cè ancora parecchia neve ,
diciamo che un 30% della discesa , che poi all' inizio non è discesa , non è ancora fattibile in "sella"
il resto è uno spettacolo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani,30/12, mi sarebbe piaciuto fare un giretto con gst, purtroppo l'unica baita raggiungibile a pedali sembrerebbe il Martina, dove però si mangia divinamente,
se qualcuno mi fa compagnia vado, magiare da solo mi mette tristezza....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
una malsana idea è maturata oggi pomeriggio mentre oziavo, anche se aspetto un paio di risposte...ma se resto solo o se qualcuno.... :
salita alla colma in bike e poi un'oretta di cammino sulla neve per arrivare al Riella, polentino e.... un sentiero che abbia poca neve lo troverò per la discesa
partenza alle 9,30-10
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
una malsana idea è maturata oggi pomeriggio mentre oziavo, anche se aspetto un paio di risposte...ma se resto solo o se qualcuno.... :
salita alla colma in bike e poi un'oretta di cammino sulla neve per arrivare al Riella, polentino e.... un sentiero che abbia poca neve lo troverò per la discesa
partenza alle 9,30-10

INVIDIA !
GRANDE INVIDIA !!
pesa che mentre tu ti diverti cè chi lavora duramente
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mmmhhhh...ostia che bel programmino....catso....nn c'ho voglia di prendere l'auto...da solo...e arrivare fin lì....ci fosse qualcun'altro che viene lì...mi accoderei:nunsacci::medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tu solo io solo, ed io peccato non abbia la macchina altrimenti ti venivo a prenderti....
magari venivo da tè, ma non ti ho chiesto perchè appunto non avevo la macchina..
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
amico mio...io solo e tu solo...nn ho preso l'auto anke x' serviva qui a casa per spese varie...ma io solosoletto alle 9.30 me ne sono andato con la mia fidata bike sulle nevi della val Imagna...alla ricerca di qualche cosa da poter fare i primi dell'anno...ma purtroppo dopo avere raggiunto quasi la colma e dopo + di mezz'ora a spinta nella neve che tendeva a sciogliere [e sotto c'è il ghiaccio....] ho dovuto desistere e sono rientrato ...un pò fracico...ma sempre soddisfatto...l'atmosfera della montagna con la neve...la solitudine....il rumore del vento....l'aria pungente e gelida....a casa alle 13.30
 
Z

ziobike

Ospite
amico mio...io solo e tu solo...nn ho preso l'auto anke x' serviva qui a casa per spese varie...ma io solosoletto alle 9.30 me ne sono andato con la mia fidata bike sulle nevi della val Imagna...alla ricerca di qualche cosa da poter fare i primi dell'anno...ma purtroppo dopo avere raggiunto quasi la colma e dopo + di mezz'ora a spinta nella neve che tendeva a sciogliere [e sotto c'è il ghiaccio....] ho dovuto desistere e sono rientrato ...un pò fracico...ma sempre soddisfatto...l'atmosfera della montagna con la neve...la solitudine....il rumore del vento....l'aria pungente e gelida....a casa alle 13.30

bravo bravo, tu esplora, mentre io vendo le ultime auto....che poi ci si diverte:cucù:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi di ritorno:
come da programma sono salita verso la colma ma poco prima una malsana idea di prendere un sentiero che di solito facciamo in discesa, il risulato è stato spingere per quasi 2 ore nella neve fresca, (superpippa mi sarei sentito in colpa se ceri..), comunque non ho desistito e sono sbucato alla coletta di caglio, da li raggiungere il Riella è stata una passeggiata, o quasi.
Arrivato al meritato premio, salamella e costine con polenta.......(vedi foto).
La discesa, una figata, dal riella a vicere passando per la mara, sembrava una pista da bob, (secondo mè si pedala anche in salita, se la neve si mantiene cosi solida), dal vicere giù per lo zoccolo, e finalmente dopo una breve salita, a casa.
ma sono distrutto...

ps
in quel tratto di salita a piedi ho avuto degli attimi di sconforto, ero sfinito.....
però la giornata è stata stupenda... la dedico a tutti quelli che avrebbero voluto venire....
 

Allegati

  • cornizzolo a piedi 003.jpg
    cornizzolo a piedi 003.jpg
    49,6 KB · Visite: 13
  • cornizzolo a piedi 004.jpg
    cornizzolo a piedi 004.jpg
    76,7 KB · Visite: 10
  • Immag002.jpg
    Immag002.jpg
    44,3 KB · Visite: 9

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
quanta neve e che bel piatto succulento..!!
Una cosa mi pare strana xò.. nella foto del sentiero si vedono i solchi lasciati dalla motoslitta ma non vedo alcuna orma lasciata dagli scarponi..nessuno prima di te è passato da lì a piedi?

Colgo l occasione per augurare un buon anno ai bikers del triangolo e non..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo