il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ciao!!
quando arrivi alla capanna mara hai un bel po di scelte che puoi fare, io ti dico la discesa piu veloce da fare, e bella tosta (almeno per me)....è il puscio, praticamente arrivato alla mara prosegui dritto ed (passi di fronte al rifugio) prendi un sentiero che ti porta sul monte puscio da li arrivi ad un crocione, dietro questo parte un sentiero che ti porta a san salvatore....
non è il max come spiegazione ma no è difficile da trovare!!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
dai nonostante tutta l acqua mi sono divertito!pioveva davvero tanto e a scendere da civiglio abbiamo fatto il red bull road rage!:smile:pork sarà per la prossima [email protected] torcia qndo te la dò??domani danno brutto e vado dall otta in m,acchina fammi sapere
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
dai nonostante tutta l acqua mi sono divertito!pioveva davvero tanto e a scendere da civiglio abbiamo fatto il red bull road rage!:smile:pork sarà per la prossima [email protected] torcia qndo te la dò??domani danno brutto e vado dall otta in m,acchina fammi sapere

si tu in stile motard con il piedino giù in curva! :freeride:
poverina quella con il panda secondo me ci è rimasta male quando l'hai sverniciata :smile::smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bho...è ancora tutto da decidere....sentiamo cosa propone il pork!
mi sembra avesse votato per il bisbino con nuova variante :spetteguless: ma non ne sono sicuro....


mattia ma il tuo casco ha chiusura a doppio anello o a clips?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ormai sono abituati!ogni volta che faccio quella discesa ci rimangono male:smile::smile:!una volta con traian un vecchio mi ha anche insultato!:smile:

c'ero pure i se non sbaglio, ma la migliore resta l'infarto che aleda ha fatto prendere al povero vecchietto a pontelambro!!è ancora la fermo allo stop il poveretto.....:smile::smile::smile:

nooo il bisbino nooooooooooooo e pensare che sarà cosi fino a dicembre....:specc:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
c'ero pure i se non sbaglio, ma la migliore resta l'infarto che aleda ha fatto prendere al povero vecchietto a pontelambro!!è ancora la fermo allo stop il poveretto.....:smile::smile::smile:

nooo il bisbino nooooooooooooo e pensare che sarà cosi fino a dicembre....:specc:
già!ma anche l aleda ha perso 5 anni di vita!e da quel giorno gli è venuto il reflusso........bo coincidenze???
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
lele se stai cercando un casco su crc avevo visto il vegaso il legion della the in offerta!!casco da urlo!!!ci stavo facendo quasi quasi un pensierino....

azzz o vero matti aveva fatto un nosepress davanti al tipo!!eppure si lamenta che non gli vengono!!!aleda torna!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo