il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vorrebbe venire anche nino, ma se gli parlo di bisbissno non credo che abbia voglia di fare tardi, comunque si può fare con un bel panino al bugone, aspettando che si sciolga la neve che poi la prossima volta del pispisno saliamo da muggio
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
lo sai che LUI deve sempre essere il PRIMO ,
noi possiamo andare con LUI ,
ma LUI non può venire con noi !

ps. LUI mia zia ha bisogno dello sbianchino

che manie di prtagonismo!! :smile::smile:

ha la mia ho sentito il tizio starà via per un pò.....stò str ha saputo che la sto vendendo e essendogli girate le palle ha deciso di spedirlo a cannondale a farlo analizzare in POLONIAAAAAAAAAAAAAA!! ora spero che tutto si sistemi altrimenti cannondale italia mi sente!!
non si può pagare tutto quello che ho pagato la mia biga e poi farmi storie per cambiare un telaio rotto a 4 MESI dall'acquisto!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
che manie di prtagonismo!! :smile::smile:

ha la mia ho sentito il tizio starà via per un pò.....stò str ha saputo che la sto vendendo e essendogli girate le palle ha deciso di spedirlo a cannondale a farlo analizzare in POLONIAAAAAAAAAAAAAA!! ora spero che tutto si sistemi altrimenti cannondale italia mi sente!!
non si può pagare tutto quello che ho pagato la mia biga e poi farmi storie per cambiare un telaio rotto a 4 MESI dall'acquisto!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

simpatico il tuo sivvvvvende ,
tu dille che vendi perchè è una merda malfatta e vedi che ti dice
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma che giro fai per andare da muggio moggio maggio "in valsasssina" al bisbiglio ?
non sarà un poco lunghino ?

ma va, stiamo in giro 3 giorni non lo sapevi? hai avvisato a casa??
io si, per risposta mi ha tirato il saccoapelo..... non so cosa intendeva?!!?

muggio in svizzera, ma dovresti saperlo l'hai già fatto quel giro, nel 2006
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che manie di prtagonismo!! :smile::smile:

ha la mia ho sentito il tizio starà via per un pò.....stò str ha saputo che la sto vendendo e essendogli girate le palle ha deciso di spedirlo a cannondale a farlo analizzare in POLONIAAAAAAAAAAAAAA!! ora spero che tutto si sistemi altrimenti cannondale italia mi sente!!
non si può pagare tutto quello che ho pagato la mia biga e poi farmi storie per cambiare un telaio rotto a 4 MESI dall'acquisto!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

quindi tu per altri 6 mesi non vieni in bike???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
certo che uno che rompe [size=+2]2[/size] telai in 4 mesi..... fatti dare almeno una bike test, te lo deve è il minimo..

comunque vado a dormire che io oggi ho [size=+3]pedalato[/size]..........

ma quando facciamo una notturna a casa di Davideit??

va be, notte!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
macchè notturna ,
sabato pomeriggio .
se per caso non ci sei presta la tua camyon al lele che te la testa lui

presto una bici a fondo perso???e senza nemmeno venire al giro??
la cgnott non si tocca al max ho una bella nuzzi charger equipaggiata con rst gila da credo 100!!!:smile::smile:

cmq pork mi sa che se passi dal giardino di aleda lo trovi sul prato nel sacco a pelo.........senza pelo però:spetteguless:...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
i soldi per pagare da bere mi sono avanzati!:smile:state tranquilli!si inizia a lavorare anche di notte:medita:che palle!mentre voi andate in giro a divertirvi io mi faccio il drop dal giardino di casa:medita:!!!!ah anche una scalinata lunga lunga(6 gradini)wooowwww eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo