il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Troppa neve!
Ho fatto il Valle di Muggio, Scudellate, Erbonne una settimana fá, ma tutto il Valle d'Intelvi era coperto di neve. Il Sasso Gordona alla parte norte era tutto bianco.
Ho dovuto scendere sulla strada asfaltata verso San Fedele e Argegno :azz-se-m: Impossibile la risalita verso Sasso Gordona, Rif. Binate, Rif. Murelli.
Qui sotto le foto all'Alpe di Casasco ai piedi del Sasso Gordona e San Zeno, tutto a 950 m.

peccato, comunque la teniamo in considerazione appena si libera dalla neve
grazie isart
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io è proprio destino che il bisbino non debba farlo...sbato forse non ci sono, però stiamo a vedere magari cambiano le cose!
cmq con tutta l'acqua che mette giu sta settimana sarà bello divertente da fare!aleda magari un giretto partendo alle 5 domani o martedi riesco a farmelo fammi sapere!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io è proprio destino che il bisbino non debba farlo...sbato forse non ci sono, però stiamo a vedere magari cambiano le cose!
cmq con tutta l'acqua che mette giu sta settimana sarà bello divertente da fare!aleda magari un giretto partendo alle 5 domani o martedi riesco a farmelo fammi sapere!!

ok
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Magari si risolve il dubbio facendo uno squillo al rifugista venerdi: vediamo cosa cambia in questa settimana, li, ieri, è probabile che sia piovuto tutto il giorno.
isart l'ha fatto settimana scorsa e dice che c'è ancora tanta neve...

speriamo bene. La parte alta, dal BisPino alla val d'intelvi, vorrei farla a Pasquetta per andare alla grigliata del mio amico.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
invece per mè e Nino un bel giretto con una discesa che non ricordavo cosi bella.
salita al Terz'alpe, ma al secondo alpe si sale alla coletta dei corni, da li un piccolo strappetto e poi discesa su Cranno..... giretto di poco più di 2 ore ma divertente, poi metto anche le foto

anche la traccia http://www.giscover.com/tours/tour/display/7867
 

Allegati

  • CompeGPS.jpg
    CompeGPS.jpg
    58,6 KB · Visite: 12
  • discesa a cranno.jpg
    discesa a cranno.jpg
    63,4 KB · Visite: 14
  • discesa a cranno (1).jpg
    discesa a cranno (1).jpg
    59,8 KB · Visite: 11
  • nino sullo spaccasassi.jpg
    nino sullo spaccasassi.jpg
    49 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo