il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
cmq pork secondo me il sivende di lele prima di mandarla via doveva almeno avvisarlo, o almneo dargli una bici per pedalare, cosi di certo non è un comportamneto molto corretto....

mi son perso qualcosa? un'altra pininfarina rotta????

allora ho fatto bene a prendere il navigatore con i punti della Esso al posto della verdona.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
il pacco è a erba!!!
Spedizione RA*****HK con data 20/03/2009:
Accettato dal centro postale di MI LINATE DOGANE in data 24-MAR-2009
In lavorazione presso il centro postale di CO ERBA RECAPITO in data 31-MAR-2009

devo fare ua notturna per forza!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
salve. mi han consigliato di dare un'occhiata qua nel "punt"... che si dice???

meglio se chiedi, cosa non si dice!
benvenuto,
il punt dovrebbe servire per, appunto fare il punt del triangolo, darsi appuntamento e discutere eventuali giri da fare ecc ecc,
ma come vedi si parla di tutto un pò, anche se poi il punt si fà, nonostante la confusione.... comunque alla primo post mettiamo sembre il giro che si è deciso di fare,
se vuoi unirti sei il benvenuto, basta che hai voglia di pedalare, che ti piaccia il vino (che un bicchiere si beve sempre) ecc ecc
comunque se hai dubbi riguardo ai giri che si fanno chiedi pure e se ti garba unisciti
ciao
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
mi sono rotto le pa...!adesso carico la bici sul ducato e vado in un bosco vicino ad imparare a saltare!!!!:nunsacci:e se c è un guasto vado vestito da free ride!!!:medita::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
guardate che le mie gufate sono scaramantiche, nel senzo che poi non si devono avverare,
logrep in caso ti auguro che a quella persona vada tutto bene e che venga puntuale e con una voglia di rompere le scatole inusuale.....:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@pork ho una proposta che non rifiuterai per sabato:
siccome vengo cone tè e la moglie sa già che farò tardi...:medita:, allora ha deciso che si ferma dai suoceri a magna... e rientra verso le 21
quindi possiamo mangiarci una pizza post giro,(una cosa veloce ovviamente....)
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
meglio se chiedi, cosa non si dice!
benvenuto,
il punt dovrebbe servire per, appunto fare il punt del triangolo, darsi appuntamento e discutere eventuali giri da fare ecc ecc,
ma come vedi si parla di tutto un pò, anche se poi il punt si fà, nonostante la confusione.... comunque alla primo post mettiamo sembre il giro che si è deciso di fare,
se vuoi unirti sei il benvenuto, basta che hai voglia di pedalare, che ti piaccia il vino (che un bicchiere si beve sempre) ecc ecc
comunque se hai dubbi riguardo ai giri che si fanno chiedi pure e se ti garba unisciti
ciao

ottimo! quando e dove il prossimo giro?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un piccolo ot
dariuz a perso il papà reduce da una lunga malattia
per il momento faccio qui le condoglianze, forse però è meglio se gli mandiamo un mp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo