il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ho un 45 grazie cmq!
adesso li ho messo vicino al calorifero vediamo se si asciugano......metto il termostato su 40°!!!!!!!:smile::smile::smile:
cmq adesso vado a farmi un giro al deca cosi mi prendo anche un paio di pantaloncini che ne ho solo uno!!
piuttosto com'è il programma per domani???
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ho un 45 grazie cmq!
adesso li ho messo vicino al calorifero vediamo se si asciugano......metto il termostato su 40°!!!!!!!:smile::smile::smile:
cmq adesso vado a farmi un giro al deca cosi mi prendo anche un paio di pantaloncini che ne ho solo uno!!
piuttosto com'è il programma per domani???
si parlava di pisbino!!!!!come dice isar!qnd arriva il pork vediamo csa dice!!:medita:speriamo nn piova!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mi sono collegato qui da mio fratello ,
domani pensavo a un bisbiglio meccanizzato ,
ritrovo a cernobbio alle 8 ,
si carica e si sale fino alle baite ,
da li se non piove si fa una deviazione fino alla baita . . . .
non ricordo più come si chiama e poi si sale in cima a pedali o meno e si comincia la discesa dal confinale .
per altre info mi collego a casa stasera dopo le 22 o ci sentiamo al cell .
probabilmente ci sono anche i miei soci fumatori !
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
mi sono collegato qui da mio fratello ,
domani pensavo a un bisbiglio meccanizzato ,
ritrovo a cernobbio alle 8 ,
si carica e si sale fino alle baite ,
da li se non piove si fa una deviazione fino alla baita . . . .
non ricordo più come si chiama e poi si sale in cima a pedali o meno e si comincia la discesa dal confinale .
per altre info mi collego a casa stasera dopo le 22 o ci sentiamo al cell .
probabilmente ci sono anche i miei soci fumatori !
AH bella pork!!!!io dovrei esserci!ma cosa intendi per meccanizzato??andiamo con la macchina fino quasi in cima??:nunsacci:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
oggi nn avevo niente da fare e con il contributo di sciante(grande professionista nel campo degli adesivi)abbiamo personalizzato la mia canyon!!!:smile::smile::smile:è uno spettacolo:smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
boh!nn so se esco perchè piove(capisci cosa intendo?)e nn posso far niente:medita::smile:

QUOTO.....sai che m**da è quando fuori piove?! vai ingiro e ti lavi tutto...se vuoi andare in disco non fai nemmeno in tempo a metterti in piega i capelli che sono già da risistemare....hai presente la pubblicità garnier...la stangona con i capelli lisci che appena sentivano un pò di umido diventavano indomabili e crespi...bhe i miei sono così!! poi fare la fila alla disco sotto l'acqua...bhe non è il massimo!! metti pure nel paiolo che sono senza macchina perchè serve a mia sorella quindi mi rimane solo la moto......bhaff oggi va così....:medita:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
QUOTO.....sai che m**da è quando fuori piove?! vai ingiro e ti lavi tutto...se vuoi andare in disco non fai nemmeno in tempo a metterti in piega i capelli che sono già da risistemare....hai presente la pubblicità garnier...la stangona con i capelli lisci che appena sentivano un pò di umido diventavano indomabili e crespi...bhe i miei sono così!! poi fare la fila alla disco sotto l'acqua...bhe non è il massimo!! metti pure nel paiolo che sono senza macchina perchè serve a mia sorella quindi mi rimane solo la moto......bhaff oggi va così....:medita:
lele per i capelli nn ho problemi!per la macchina passa tua sorella a prendermi,per la disco ho il tavolo!!!l unica pecca è che piove ed intendo dire quando le tipe hanno le loro cose:smile::smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
lele per i capelli nn ho problemi!per la macchina passa tua sorella a prendermi,per la disco ho il tavolo!!!l unica pecca è che piove ed intendo dire quando le tipe hanno le loro cose:smile::smile:

matty...per i capelli...bhe sono talmente corti i tuoi che non puoi avere di questi problemi....per mia sorella bhe li non sò....la tua passa a prendere me?! :smile::smile:......infine che signore...ha perfino il tavolo riservato in disco!! :omertà:

bhe ma se una perde....ce ne sono molte altre che non perdono!! :medita:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
dopo vado a casa e vedo in che condizoni è la forcella da li vedo, ma come ci organizziamo con le macchine per meccanizzare?
pork se vengo usiamo la mia o la tua?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
eccomi a casa ,
visto che danno "accccua" e stanotte cambiano l' ora ,
i miei soci mi hanno proposto di trovarci all' autosilo della tribunale alle 8.30 ,
tanto la domenica costa un euro tutto il giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo