il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ci provo!!!!ma sai che sono sfigato in questo periodo!!!la seconda uscita con la nuova bike ho bucato prima all anteriore e poi al posteriore!stesera vado a gonfiare la 9.1 e mi rimane in mano la valvola!!!:smile:3 camere d aria in 2 giorni!

l'aveva detto quello della canyon che mettevano dentro camere di merda!! devi prendere quelle della continental...o latticizzare!! se ti serve il lattice io ne ho....possiamo trovarci e tentiamo...ma servono le camere da 20" che a sentire klaudiomi sono le migliori per sto lavoro!! :medita:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
l'aveva detto quello della canyon che mettevano dentro camere di merda!! devi prendere quelle della continental...o latticizzare!! se ti serve il lattice io ne ho....possiamo trovarci e tentiamo...ma servono le camere da 20" che a sentire klaudiomi sono le migliori per sto lavoro!! :medita:


mi è arrivato il lattice Caffèlatex. Oggi ho rimontato una gomma Geax che avevo tolto perchè spifferava sempre (anche col pesto Geax) e tiene che è una meraviglia.

Mi sa che il tizio ha avuto una buona ideax
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
ci provo!!!!ma sai che sono sfigato in questo periodo!!!la seconda uscita con la nuova bike ho bucato prima all anteriore e poi al posteriore!stesera vado a gonfiare la 9.1 e mi rimane in mano la valvola!!!:smile:3 camere d aria in 2 giorni!
ciao mattimat,allora sei diventato anche tu un socio camyon!!!!!!:smile::smile::smile:cmq tornando alle gomme io continuo a bucare,su 15 uscite avrò bucato 5-6 volte,infatti anche dopo il bisbino di mercoledì ho bucato la fat albert anteriore,ma me ne sono accorto a casa fortunatamente!!!anche perchè le mie da rimontare sono durissime,ti spaccano le dita!!!!!appena le faccio fuori monto subito o due fat albert o le big betty ust da 2,4!!!!ma i tuoi cerchi sono ust?????:nunsacci:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
l'aveva detto quello della canyon che mettevano dentro camere di merda!! devi prendere quelle della continental...o latticizzare!! se ti serve il lattice io ne ho....possiamo trovarci e tentiamo...ma servono le camere da 20" che a sentire klaudiomi sono le migliori per sto lavoro!! :medita:
le camere d aria le ho già sostituite!vedrò cosa fare!:medita:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ciao mattimat,allora sei diventato anche tu un socio camyon!!!!!!:smile::smile::smile:cmq tornando alle gomme io continuo a bucare,su 15 uscite avrò bucato 5-6 volte,infatti anche dopo il bisbino di mercoledì ho bucato la fat albert anteriore,ma me ne sono accorto a casa fortunatamente!!!anche perchè le mie da rimontare sono durissime,ti spaccano le dita!!!!!appena le faccio fuori monto subito o due fat albert o le big betty ust da 2,4!!!!ma i tuoi cerchi sono ust?????:nunsacci:
ciao! si è arrivata!i miei copertoni si tolgono quasi da soli dal cerchio sono Schwalbe Muddy Mary 2,35" Gooey Gluey / Muddy Mary 2,35 Falt r cerchi e mozzi della Mavic Deetrax!!!cosa vuol dire ust???:nunsacci:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
oh....ma tu non hai ancora presentato il nuovo mezzo!! :nunsacci:

la tua come va la vendita?

eh, non ve l'ho ancora presentata perchè tanto è una vecchia conoscenza no? Cmq adesso che le ho rifatto il trucco metterò qualche foto. :-)

la vendita dell'altra va così. Hoggi (perchè se no mancava qualche H) un tizio mi ha messo un messaggio sulla vendita, e già speravo...

poi ho visto cosa ha scritto: bella bici complimenti! :azz-se-m:

cmq è solo 5gg che ho messo l'annuncio, vedremo. 418 consultazioni e nessun interessato :-(
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora se le precipitazioni restano come sono ora... io esco.... o forse no.... vedo dopo che torna la moglie da scuola....
visto che qui non si è combinato niente......be il meteo è quello che è comi si fà a fare un punt???

@logrep. grazie ma non saprei quanta voglia di agonismo c'è in noi..... se non c'è un rifugio sembra che qui nessuno si muova...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
se non c'è un rifugio sembra che qui nessuno si muova...[/QUOTE]

detto da te ,
sembra che siamo dei rifugisti ,
però è anche vero che pure tu in zone senza rifugi non vai molto volentieri ,
da quando ci troviamo per pedalare ti ho contagiato
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se non c'è un rifugio sembra che qui nessuno si muova...

detto da te ,
sembra che siamo dei rifugisti ,
però è anche vero che pure tu in zone senza rifugi non vai molto volentieri ,
da quando ci troviamo per pedalare ti ho contagiato[/QUOTE]

e si e adesso ho un reflusso gastrico.... forse troppe notturne con brasati... adesso si mangia in bianco... se vuoi farti un'altra notturna preoccupati se fanno il riso bollito....:loll:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
boh ,
per il we vediamo se cambia "quaquosa" ,
ma ho qualche dubbio che cambi ,
ho guardato anche il meteo svizzero e non da niente di buono

scusate, ma qui in baviera c'è sole...
Adesso vado con la XC per bere una "Weissbier" nel "Biergarten":smile::smile::smile:
panoramablick.jpg

http://www.sta5.de/webcam-seeshaupt20.0.html
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
scusate, ma qui in baviera c'è sole...
Adesso vado con la XC per bere una "Weissbier" nel "Biergarten":smile::smile::smile:
panoramablick.jpg

http://www.sta5.de/webcam-seeshaupt20.0.html

questa me la segno ,
appena rietri paghi pegno !
domani che si fa ?
io , visto il meteo infame ,
farei un bel bisbiglio meccanizzato .
adesso vado a milano e rientro in serata verso le 22 ,
se qualcuno vuole aggregarsi ritrovo al solito parcheggio alle 8 .
stasera controlo se cè qualcuno che si aggrega
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo