il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giretto finito, salita in colma passando dalla braga di rezzago, torta e panino al rifugio e giù a prendere acqua fino a casa... noi (pixel, io e seven)ce l'abbiamo fatta, adesso tocca a voi....
se domani sera smette non è detto che non faccia un giro veloce al cornizzolo...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
scusate, ma qui in baviera c'è sole...
Adesso vado con la XC per bere una "Weissbier" nel "Biergarten":smile::smile::smile:
panoramablick.jpg

http://www.sta5.de/webcam-seeshaupt20.0.html
beato te isar!se mi porti qlche bottiglia di birra la accetto volentieri(pagandola)!!!!basta che sia delle migliori!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ragazzi la 9.1 è venduta!!!!!:medita:un ragazzo di bergamo simpaticissimo è arrivato e l ha portata via!:smile:devo spingere sui pedali adesso solo con il camyon:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
isar gia che sei in germania mi faresti una cortesia, mi compri una canyon frx ltd?......poi te la pago con calma!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

beato te che li non piove, qui a fine giro avevo le cozze negli scarponi!!:cucù:

isar... anche per mè... taglia L, il colore non è un problema....in italia si dice: a caval donato non si guarda in bocca...:loll:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
aleda M e meglio fidati!!!!sono un po piu lunghine le cagnyon rispetto alle altre...:smile::smile:

vado a pregare per la forcella....dici che se capovolgo la bici le fa bene?

ora non vorrei portarti sfiga...ma io quando avevo la rock shox recon (ad aria) ad un certo punto era diventata durissima e dopo un paio di giri mi era esploso il parapolvere.....fatta rimettere a posto e tornata normale!
la tua e a moplla però...che sia lo stesso problema?! :nunsacci:

seven....che fai diventi endurista??? ho visto che hai ordinato le patacche....quando la prima race?? o-o

matty nooooooooooooo...la mitica RR...perchè l'hai venduta? a quanto??
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ora non vorrei portarti sfiga...ma io quando avevo la rock shox recon (ad aria) ad un certo punto era diventata durissima e dopo un paio di giri mi era esploso il parapolvere.....fatta rimettere a posto e tornata normale!
la tua e a moplla però...che sia lo stesso problema?! :nunsacci:

matty nooooooooooooo...la mitica RR...perchè l'hai venduta? a quanto??

lunedi la porto in garania alla canyon a como e vedo che mi dicono.....mi spiace che però salto il giro di domnai col pork....sempre che non vada adesso a comprare una lyrick!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
sono sempre stato un gran sognatore......
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
lunedi la porto in garania alla canyon a como e vedo che mi dicono.....mi spiace che però salto il giro di domnai col pork....sempre che non vada adesso a comprare una lyrick!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
sono sempre stato un gran sognatore......
seven la canyon a como si appoggia a cicli ferca!si trova in via dante o dottesio!ti conviene mandargli una e mail e ti dicono cosa fare!perchè cmq ti indirizzeranno là!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ora non vorrei portarti sfiga...ma io quando avevo la rock shox recon (ad aria) ad un certo punto era diventata durissima e dopo un paio di giri mi era esploso il parapolvere.....fatta rimettere a posto e tornata normale!
la tua e a moplla però...che sia lo stesso problema?! :nunsacci:

seven....che fai diventi endurista??? ho visto che hai ordinato le patacche....quando la prima race?? o-o

matty nooooooooooooo...la mitica RR...perchè l'hai venduta? a quanto??
ah l ho venduta a 50 euro in meno di quanto l ho pagata!:medita: tanto nn l avrei più usata !!!e poi nn avevo più spazio nel box
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
seven la canyon a como si appoggia a cicli ferca!si trova in via dante o dottesio!ti conviene mandargli una e mail e ti dicono cosa fare!perchè cmq ti indirizzeranno là!

avevo gia sistemato un freno in garanzia, mi hanno fatto andare dal mi ociclista e poi dovevo presentargli lo scontrino e mi rimborsano, per una forcella non so magari la mandano via loro direttamente in garanzia...cmq provo a sentirli!!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
avevo gia sistemato un freno in garanzia, mi hanno fatto andare dal mi ociclista e poi dovevo presentargli lo scontrino e mi rimborsano, per una forcella non so magari la mandano via loro direttamente in garanzia...cmq provo a sentirli!!
altrimenti vai sul sito che c è il tell che è sempre quello di como!domani se nn piove ci sei con il pork???stamattina l avete presa l acqua??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo