il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il prossimo weekend sono in baviera. Qualcuno ha bisogno di qualcosa (a parte delle birre...)?

Voglio fare un giro questo mercoledi in giornata (Bisbino confinale o in esplorazione: Bondella, Costa del Boletto, Dosso Fragorato, Albese...:nunsacci:).

Qualcuno ha il tempo libero e si vuole aggregare..?

io vorrei....ma non posso....uffa questo lavoro mi logora...:loll:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bene bene, oggi è tutto il giorno che penso alle possibili varianti del giro, altro che pensare al lavoro.....

per sabato avrei già un'idea, che era l'alternativa a quello di sabato, che era un Mara-Riella-discesa a Enco/Caslino, se poi qualcuno a idee o vuole fare o rifare qualche altro giro... faccia richieste che se ne parla... sempre meteo permettendo.....


ps. ma se non erro qualcuno voleva fare una notturna il 4/4, al riella???

poi avevo pensato:corni-discesa al terz'alpe risalita alla colma di valravella e come sabato la discesa.
quando avrò meno tempo, ora si può anche fare terz'alpe e discesa a valmadrera.
poi si potrebbe fare.....ho fantasticato troppo.....

adesso vado a mangiarmi una pizza con la family...(devo guadagnarmi punti...:mrgreen:)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mi sa che anche per sto fine salto....ho ancora dei dolori nel piede speriamo bene che i passi tutto per il 4.....anche se forse non ci sono...:cry::cry::cry::cry:
cmq il 12 è il mio comple vediamo di fare una bella nottura o un bel giro con birretta inclusive!!!!!o-oo-o
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
grandi foto isar!! :celopiùg:


al maestro pork.....dubbione pre acquisto....la reign monta la van R che rimane su a "soli" 160....meglio cambiarla con la lyrik o lascio perdere?

suggerimento 1) -il mio portafoglio piange....
suggerimento 2) -meglio xxx soldi oggi che 700 domani??:nunsacci:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
grandi foto isar!! :celopiùg:


al maestro pork.....dubbione pre acquisto....la reign monta la van R che rimane su a "soli" 160....meglio cambiarla con la lyrik o lascio perdere?

suggerimento 1) -il mio portafoglio piange....
suggerimento 2) -meglio xxx soldi oggi che 700 domani??:nunsacci:

la van R è una gran bella forcella ,
non si può abbassare ma non è la morte ,
con un pò di buona volontà si sale comunque .
l' alternativa è cominciare a metterla sul mercatino per vedere se si vende e a quanto ,
così sai se ti conviene lasciarla al conti o venderla privatamente e comprarti la lyrik
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
arrivata!!!!!!è bellissima mi viene voglia di lasciarla in camera!:smile::smile:domani pome baita carla e discesa fino a civiglio e poi s donato!speriamo bene!:medita:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
arrivata!!!!!!è bellissima mi viene voglia di lasciarla in camera!:smile::smile:domani pome baita carla e discesa fino a civiglio e poi s donato!speriamo bene!:medita:

FOTO FOTO FOTO!!!
speriamo arrivi pure la mia.....a sentire il conti hanno spedito oggi tutte e quante quelle ordinate...in settimana dovrebbero essere arrivate....mmmmm...incrociamo le dita!! :celopiùg:

p.s. la tua amica l'hai invitata a fare l'aperitivo? :smile::smile:

thank pork....penso che dato il mio portafoglio tengo la van....
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
FOTO FOTO FOTO!!!
speriamo arrivi pure la mia.....a sentire il conti hanno spedito oggi tutte e quante quelle ordinate...in settimana dovrebbero essere arrivate....mmmmm...incrociamo le dita!! :celopiùg:

p.s. la tua amica l'hai invitata a fare l'aperitivo? :smile::smile:

thank pork....penso che dato il mio portafoglio tengo la van....
eh!l amica mi faccio ancora un altro aperitivo!promette bene!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo