il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti!
scusate se posto solo ora i ringraziamenti per la fantastica giornata ma ieri ero veramente morto!
arrivato a casa sono fischiato dentro senza scaricare manco la bici e dimenticando di dare da mangiare al cane!!!:omertà:
per riprendermi ho fatto un'ora di doccia bollente e ho mangiato due etti di maccheroni al ragù!!!!
a letto alle 9 e sveglia alle 7.30 .... :spetteguless: e quasi quasi avrei dormito ancora un pò!!!
Comunque il ricordo di questa bella giornata mi accompagnerà per un pò: magnifica compagnia e percorso vario e tecnico!
ho perso due giorni di vita :fantasm: vedendo in diretta il volo di Pork e aspettandomi di non trovargli più la faccia quando si è girato!!!!! :maremmac:
Ringrazio tutti per la giornata speciale, ma in particolare:
- Aleda per l'organizzazione
- Pork per non essere morto (sgrat..sgrat di OO)
- Isar per il thé (anche se in Italia costano un terzo che in Germania :smile:)
- Carb per la birrata finale (Herzlichen Glückwunsch zum Geburtstag!...:spetteguless: se è sbagliato è colpa del traduttore di google:smile:)
- a MattiMat va il ringraziamento di Decathlon per avere dimostrato che le RR sono indistruttibili!!!)
- a Dariuz per la compagnia durante il viaggio di andata e ritorno.
un abbraccio a tutti!
alla prox
;-)
Labby
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
esatto stavamo commemorando:loll: non c'è il gioco del freeride per la wii? potrebbe essere un'idea....

questa mattina niente bike, un pò di stanchezza e la voglia di guardare un pò di cartoni....

le89le, e si ti sei perso un bel giro.... ma se continui con ste bici in carbonchio te ne perderai altri.....:mrgreen: http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/53283/cat/41 ho trovato questo, magari può interessargli la tua


Sssssssssssssss.....non dirlo così ad alta voce! le vibrazioni sonore potrebbero romperlo di nuovo!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

adesso gli ho mandato un mp....speriamo risponda positivo!! :celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bene bene bene qui tutti che si divertono ed io qui bloccato su una sedia.....finirà questa tortura....
se volete guardarvi un bel video scaricatevi:spetteguless: The collective-Season!!!!
assurda la velocità con la quale fanno tutto!!!
chi viene con me a farsi un giro del lago del segrino?io monto le rotelle però cosi non appoggio il piede:smile::smile::smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Eccomi finalmente!
Ieri ho accompagnato il simpatico Klaudio e poi ho ritirato (quasi) puntuale mio figlio alle 8.15 e alle 11 siamo arrivati a casa nonostante qualche colpo di sonno!
Il pc era occupato dall'altro figlio perciò subito a nanna, stamattina mi sono svegliato leggermente in coma, docciona e poi ad accompagnare il quarto figlio alla gara di karate, finalmente adesso trovo qualche minuto per scrivere dopo aver messo a scaldare l'acqua per la pasta!
GRAZIE a tutti per il bellissimo pomeriggio!
Confermo ancora una volta che tutte le persone che conosco sul forum sono poi simpaticissime e disponibili anche nella realtà, altro che pericolosità di internet!
Molto bello il giro scelto, la salita in compagnia come al solito non pesa e la discesa era veramente impegnativa, si scivolava di più per il terreno secchissimo che per la (poca)neve sul percorso, infatti un paio di volte mi è spartita la ruota anteriore.
Cosi adesso so cosa mi aspetterà quando verrò su una settimana all'inizio di luglio a primalpe, non vedo l'ora!
Adesso scappo che mia moglie mi sta già chiamando per apparecchiare, grazie ancora a tutti e ci risentiamo con più calma dopo:prost:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
guardate il porkrabu ieri quando è caduto...:smile:
ma non diventeremo mai come il vecchietto'?????..... forse fumando la pipa...:smile:[/QUOTE]

se a fumare la pipa vado la metà di quello LI . . . . . . . . .
DOMANI SMETTO CON LE SIGARETTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bene bene bene qui tutti che si divertono ed io qui bloccato su una sedia.....finirà questa tortura....
se volete guardarvi un bel video scaricatevi:spetteguless: The collective-Season!!!!
assurda la velocità con la quale fanno tutto!!!
chi viene con me a farsi un giro del lago del segrino?io monto le rotelle però cosi non appoggio il piede:smile::smile::smile:

se tutto il filmato e come sto pezzo qui...ragazzi...che manico!!

http://www.youtube.com/watch?v=R59l_Oj5sqQ
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.578
1.392
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
guardate il porkrabu ieri quando è caduto...:smile:
ma non diventeremo mai come il vecchietto'?????..... forse fumando la pipa...:smile:

se a fumare la pipa vado la metà di quello LI . . . . . . . . .
DOMANI SMETTO CON LE SIGARETTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]



Ti salutano i tuoi soci fumatori :-| andavano a provare la discesa di montepiatto (forse )

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Non avrò mica anch'io le ossa in carbonchio....:nunsacci:

no il carbonchio era per le89

seven al lago del segrino?????? ma sei sicuro?? io starei a casa:medita: non sai cosa c'è la..

per il video, credo che se nella pipa ci mettiamo qualcosa...... che ci toglie il freno inibitore... come il grappino ieri dopo s. tommaso...:loll:

carb, klaudio no ha fatto niente in makkina??? sai che è famoso per certi profumi??? :loll:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.578
1.392
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Io ho fatto un giro pedalatorio .Partendo da Como prima al Fabrizio,dove ho incontrato i tuoi soci,poi con un bicchiere di rosso in corpo ( sono astemio ) sono sceso "allegramente " a Civiglio.Poi Brunate ,strada regia fino a Montepiatto e ritorno con discesa a Blevio ( quella fatta insieme l'ultima volta )
Ciao Fausto
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
.. a proposito di triangolo, stamattina mi stavo spalmando sul muretto perchè nell'ultissimo tratto della discesa ho incrociato 3 geni in bici stavano salendo al Cornizzolo occupando tutta la strada e se io (che scendevo) non mi buttavo sul muretto ne centravo almeno un paio ...
.. cmq oggi bel giretto, salita dalla cava di Cesana e poi giù da Campora ...
.. peccato solo per il (quasi) frontale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo