il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
.. a proposito di triangolo, stamattina mi stavo spalmando sul muretto perchè nell'ultissimo tratto della discesa ho incrociato 3 geni in bici stavano salendo al Cornizzolo occupando tutta la strada e se io (che scendevo) non mi buttavo sul muretto ne centravo almeno un paio ...
.. cmq oggi bel giretto, salita dalla cava di Cesana e poi giù da Campora ...
.. peccato solo per il (quasi) frontale.

la salita al cornizzolo è a senso unico... eri in contromano....:-) fortunatamente non è successo niente di grave, però mi chiedo: perchè tornare per asfalto?? ;-) ci sono talmente tante discece...
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
ciao raga,sabato pomeriggio,complice la compagnia stupenda e simpaticissima,il percorso molto tecnico e divertente e il tempo favoloso,è stata una giornata da ricordare!!!!poi per mè che è la prima volta che esco con voi,me lo ricorderò per molto tempo!!!!!grazie a tutti ancora........
poi è stato anche un canyon day,dove ti giravi ne vedevi una.:smile::smile:
complimenti a tutti per la simpatia e le grandi doti tecniche in discesa!!!!grazie ancora a tutti....alla prossima!!!!!!!ciao a tutti
alby
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Di nuovo ringrazio ancora tutti per la bella giornata, in primis l'ottimo re del cornizzolo aledacorti (re senza corona, visto che i sentieri non li conosce ancora tutti, e quelli che conosce se li dimentica:rosik:), l'organizzatissimo isartrail (sto aspettando le foto!), gli scatenati porkrabu, dariuz, ricky e scusatemi ma non mi ricordo più i nomi, e tutto il simpatico e bravo team canyon da cui sono riuscito a carpire un pò di segreti per mettere a punto il mio nuovo gioiellino. Complimenti anche all'infaticabile pixel, che arriva in bici, torna in bici col buio, se la pedala TUTTA in salita, quasi tutta in discesa e il tutto in maniche corte senza mai cambiarsi, un vero pinguino:!:
Non vedo l'ora che arrivi luglio, ho già voglia di tornare e scoprire nuovi sentieri:prost:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de

Allegati

  • DSC04505.jpg
    DSC04505.jpg
    65 KB · Visite: 18
  • DSC04536.jpg
    DSC04536.jpg
    59,4 KB · Visite: 25
  • DSC04550.jpg
    DSC04550.jpg
    59,5 KB · Visite: 22
  • DSC04552.jpg
    DSC04552.jpg
    59,3 KB · Visite: 21
  • DSC04559.jpg
    DSC04559.jpg
    62 KB · Visite: 30

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
non ci credo, klaudio ha addirittura pulito la bici per il giro!
un saluto a tutti anche da parte di pablo, oggi me lo sono scorrazzato io.
@porcello: cos'hai combinato? hai preso una bella tuonata? bah, 'sti vecchietti/ragazzini...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi complimenti ancora per il giro, voglio provarlo anche io al piu presto!!!
ma da san tommaso che strda avete fatto per scendere???non me la ricordo...
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Finalmente, qui tutte le mie foto e filmati da ieri... :}}}:

Tutte le foto, cartina, profilo, piccoli filmati su Picasaweb ...


http://www.youtube.com/watch?v=DPelBJ73uaU (4:20min)

Video scaricabile su vimeo...



È possibile scaricare tutte le foto e filmati se siete registrati su PICASAWEB e se avete installato Picasa sul vostro PC.




Bravi a tutti per il giro !
Volevo chiedere ad @Isar o a qualcun altro... se ha la traccia completa e se può ...... senza problemi naturalmente..... passarmela ! [email protected]

PS: @isar ...E' incredibilie quante foto e filmati riesci a fare durante una escursione !!!

ciao e ancora bravi !

Tmax
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Aggiungo solo il drop di riky, un pò mossa ma meritava, bravo(dariuz me lo sono perso, è troppo veloce quell'uomo):prost:

è l'otturatore della tua macchina fotografica che è troppo lento!! :celopiùg:



Bravi a tutti per il giro !
Volevo chiedere ad @Isar o a qualcun altro... se ha la traccia completa e se può ...... senza problemi naturalmente..... passarmela ! Tmax

eccola!
 

Allegati

  • Cornizzolo-Valmadrera.zip
    39,5 KB · Visite: 18

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bravi a tutti per il giro !
Volevo chiedere ad @Isar o a qualcun altro... se ha la traccia completa e se può ...... senza problemi naturalmente..... passarmela ! [email protected]

PS: @isar ...E' incredibilie quante foto e filmati riesci a fare durante una escursione !!!

ciao e ancora bravi !

Tmax

io non ho tracciato, pork si appena me la passa te la passo.....


seven, da s.tomm c'è un sentiero fantastico che arriva a s. martino, ma evitatelo la domenica... poi con la colonna sonora degli ac/dc.....chi era davanti con mè sa cosa voglio dire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo