il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rottura del primo metatarso del piede.....domani decidono se mettermi il gesso..........
no comment...

meglio non commentare... rimettiti presto....


ci sarà mika qualcuno che ci gufa contro?? anche se io non credo a ste cose, dobbiamo farci esorcizzare??

in compenso la spalla migliora legermente.. o meglio deve migliorare, domani devo lavorare....:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
adesso tutti penseranno che siamo degli svitati, che facciamo cose troppo difficili, che beviamo, che ci droghiamo ecc ecc e nessuno più vorrà uscire con noi!!!


comunque c'è una vaga possibilità che il 4 aprile venga proposta una notturna.....:medita:

sempre se non ci facciamo male tutti prima di quella data..... toccatevi le OO...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma si dai è un ossicino del bip.....due settimane e sono in sella, oppure potrei venire e pedalare solo con il destro!!!!:smile::smile::smile:

lele e fausto: ma su in alto c'è ancora cosi tanta neve....azz mi sarebbe piaciuto un sacco fare quella discesa....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma si dai è un ossicino del bip.....due settimane e sono in sella, oppure potrei venire e pedalare solo con il destro!!!!:smile::smile::smile:

lele e fausto: ma su in alto c'è ancora cosi tanta neve....azz mi sarebbe piaciuto un sacco fare quella discesa....

Quando l'ho rotto io, mi hanno messo 30gg di gesso...

ma "se" avevi dell scarpe adatte forse ma forse.....ormai è rotto...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Sono brutti momenti...due anni fa' ogni uscita che facevamo col dindo accadeva di tutto tra cadute (da farsi male vero) e rotture di bike, Poi passa.
Auguri a tutti gli infortunati
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.578
1.392
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
ma si dai è un ossicino del bip.....due settimane e sono in sella, oppure potrei venire e pedalare solo con il destro!!!!:smile::smile::smile:

lele e fausto: ma su in alto c'è ancora cosi tanta neve....azz mi sarebbe piaciuto un sacco fare quella discesa....

Si purtroppo è ancora tanta,soprattutto sotto la pineta del primo tratto,ma anche più in basso si sprofondava per 30/ 40 cm anche perchè con il caldo era molto molle.
La parte dopo la mulattiera ,in compenso era in condizioni veramente ottime
Mi spiace per il tuo incidente ,rimettiti in fretta


Ciao Fausto
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Almeno io oggi non sono caduto. Fatto il 8bello in exploration mode.
Il sentiero dei faggi e completamente innevato. Dalla Mara/Bochetta di Lemna fino Bochetta di Molina 4 km a SPINGERE (anche tratti da portare), nessun metro pedalato.
Di neve sul versante nord ce ne ancora MOLTO (più di 50cm sul sentiero). Dal Rif Boletto-Fabrizi fino Bocchetta di Molina la parte sul versante nord inevato ma a 60 % pedalabile. La discesa alla Baita Patrizi/Alpe Vicere senza problemi, la salita al Mara senza problemi (a parte della ripidità), la discesa fino Solzago fattibile, ma qualche tratti con il disgelo e la erosione di tutti bikers in stato molto male.
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
Almeno io oggi non sono caduto. Fatto il 8bello in exploration mode.
Il sentiero dei faggi e completamente innevato. Dalla Mara/Bochetta di Lemna fino Bochetta di Molina 4 km a SPINGERE (anche tratti da portare), nessun metro pedalato.
Di neve sul versante nord ce ne ancora MOLTO (più di 50cm sul sentiero). Dal Rif Boletto-Fabrizi fino Bocchetta di Molina la parte sul versante nord inevato ma a 60 % pedalabile. La discesa alla Baita Patrizi/Alpe Vicere senza problemi, la salita al Mara senza problemi (a parte della ripidità), la discesa fino Solzago fattibile, ma qualche tratti con il disgelo e la erosione di tutti bikers in stato molto male.

Io mi sono avventurato oltre Cap.Mara fino al Riella passabile anche se c'e' neve a tratti pedalabile, oltre un disastro ancora neve in quantita' fino alla Bocchetta di Caglio, Bike da spingere, oltre tutto Ok Rezzago Enco Scarenna pulitissima.
 

Allegati

  • Immag002.jpg
    Immag002.jpg
    33,1 KB · Visite: 7
  • Immag004.jpg
    Immag004.jpg
    25,6 KB · Visite: 9
  • Immag008.jpg
    Immag008.jpg
    29,8 KB · Visite: 9
  • Immag012.jpg
    Immag012.jpg
    30,5 KB · Visite: 11
  • Immag015.jpg
    Immag015.jpg
    18,2 KB · Visite: 6

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho mandato un virus a pork, adesso è in panne con il pc..:loll: se mi date le vostre mail lo mando ache a voi.....:loll::loll:

isart, ti sei fatto un bel giro, sabato volevo fare qualcosa di simile, ma vediamo la spalla... che volevo provare la discesa su Enco e Caslino boh staremo a vedere
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sono brutti momenti...due anni fa' ogni uscita che facevamo col dindo accadeva di tutto tra cadute (da farsi male vero) e rotture di bike, Poi passa.
Auguri a tutti gli infortunati
... ciò nn vuol dire che porto sfiga...:smile:... tanti altri sono usciti con me e nn si sono ammazzati mezzi...:il-saggi:


cmq... in bocca al lupo a tutti gli 'scassati'.... DavideiT come và?...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ma cosa combinate? auguri a tutti gli infortunati.
oggi ho "violentato" il camyon, salita interminabile su asfalto, discesa... dalla stessa parte. mi son sentito un bitumaro. per fortuna il panorama era da urlo, e la discesa mi è rimasta in canna, appena sparisce 'sta cacchio di neve...

buona serata a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo