il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma sai che mi son letto il regolamento e la filosofia e la cosa me garba anche a mmme?!

e poi che figata vedere alla partenza solo bici "vere", protezioni e caschi integrali al posto dei soliti straccetti da XC e bici da 5000€ che poi non fanno giù un marciapiede in sella per paura che si rompano i raggi

dai dai organizziamo cosi andiamo giu in massa!!!!
l'unica cosa credo sia fare visita medica ed iscriversi ad un club.....poi per il resto solo goduria!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma sai che mi son letto il regolamento e la filosofia e la cosa me garba anche a mmme?!

e poi che figata vedere alla partenza solo bici "vere", protezioni e caschi integrali al posto dei soliti straccetti da XC e bici da 5000€ che poi non fanno giù un marciapiede in sella per paura che si rompano i raggi

si purei io ci farei un pensierino ad una gara....:medita:

vi siete beccati il tipo con protezioni totali casco integrale e frontino ad elastometri dell'ante guerra?! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
o kper me va bene...matti fai tu l'ordine io voglio questa....http://www.chainreactioncycles.com/M...?ModelID=27583

tg. xl
colore. rosso

sabato ti do i soldi!!!

ragazzi scappo che stasera vado a mangiare la cazuola.....tanto per tenermi in dieta anche io...mi sa che devo ordinare un xxl..


yes matti not in stock vuol dire che non le hanno in magazzino lasciale perdere...
seven stai calmoooooo!:smile:nn sono in grado di ordinare!!!e poi qello che mi serve nn c è allora!!uffaa
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
scusa matti mi sono agitato perche pensavo fosse più tardi...sai la cazuola va mangiata calda altrimenti resta un pochino sullo stomaco...:smile::smile:
cmq che maschera cerchi??
vai tràààà!ne cercavo una da adoperare anche con il motard!ne avevo trovata una con anche le lenti di ricambio ma è esaurita!CERCO ANCORA ASPETTA
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x la superenduro chiedete a porfi.
"sponsirizza" col suo negozio la sezione del forum racing team proprio per la superenduro e dovrebbe fare tutte le gare del circuito, spostandosi qua e la a bordo del suo camper!!!!!!!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo