il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4


dimmi tu, non mi hanno ancora risposto per il cambiamento.... però ti consiglio una race-face, anche se non conosco le altre, io ne ho giàa una ed ha un tessuto fantastico
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
o mi fido allora questa....http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=27583

tg. xl
colore. rosso

peccato che non ci sia verde era piu figa!!!
ma allora per giovedi chi c'è???

niente, quei bigoli hanno spedito e mi hanno detto che n on era possibile cambiare..... non ci posso credere, questo è un punto negativo per crc, gli ho comunicato subito l'errore con 2 mail....

seven se vuoi quella che ho preso è rossa..... ma è una S....

se ha qualcuno piace appena arriva la svendo
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

una volta che speri ci mettano qualche giorno a spedire la roba te la spediscono subito...acc

ma scusami...come puoi pensare che una S possa andarti bene?? sono leggermente strette a me?|
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ahhh!finalmente a casa!ieri altra giornata di inferno ho finito all 1 di notte!giovedi nn ci sono preferisco stare a riposo per il ginocchio!ma sabato ci sono!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
una S è un po piccolina non vorrei pedalare con fuori l'ombelico!!

qualcuno deve ordinare da crc??

io voglio quella maglia, ma ora devo piazzare quella.....cacchio, non mi va giù che non me l'hanno cambiata.... mi hanno detto di rimandagliela indietro... cosi poi cosa faccio pago due psedizioni???

giovedi per ora siamo mè e tu.... pork è assente, non ho visto nemmeno la sua macchina al lavoro, magari si sta facendo la kidman.....( che zoccola sarebbe, tutti se li è fatti quest'anno)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

allora porta le candele non la torcia cosi facciamo una cosa romantica!!

ma perche hai preso una S???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
proviamo a Scriverlo in grande che con tutto quello che si scrive......

[size=+3]Giovedi sera andiamo al Cornizzolo!!![/size]
se qualcuno vuole farsi un giretto, in tre orette....(no post giro però, se non per una birra veloce) ore 12 siamo a casa...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
in che senso? però tu porti una S...

ho sentito ora pork, non è a letto con la kidman.... non è sicuro per giovedi...
i nn voglio la maglia è rossa!!!intendevo dire che per nn farti pagare ancora la spedizione io e seven prendiamo ancora qlc insieme alla tua maglia xxl!!!a me serve la maschera e stò guardando cosa trovo!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sa che intende che prendendo tutto insieme magari riusciamo a non pagare le sp.....credo....cmq per me va bene!!

ma mattimat, il casco arriva già con questo ordine, ti serve altro?

adesso mi aggrego a qualcuno io, altrimenti la carta si arrossisce e la moglie si incazza.... se qualcuno deve ordinare voglio la maglia...taglia xl
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo