il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
di notte i boschi hanno ancora piu fascino poi con la giusta compagnia.....anche delle notturne in ospedale mi son innamorato

pork se latticizzassi i miei copertoni dato che son ancora in ottime condizioni, poi una volta consumati compro kit e tubless
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
pork se latticizzassi i miei copertoni dato che son ancora in ottime condizioni, poi una volta consumati compro kit e tubless

io mi sono sempre trovato bene latticizzando le camere normali...unico problema si toppa la valvolina e se vuoi sgonfiare è un po un problema....:spetteguless::spetteguless:

allora per giovedi ci buttiamo giu verso gajum dal cornizzolo??
 

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
io mi sono sempre trovato bene latticizzando le camere normali...unico problema si toppa la valvolina e se vuoi sgonfiare è un po un problema....:spetteguless::spetteguless:

allora per giovedi ci buttiamo giu verso gajum dal cornizzolo??

in questo modo riesci ad evitare forature e sopratutto pizzicature..non ne posso piu...dove posso reperir il lattice???
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
in questo modo riesci ad evitare forature e sopratutto pizzicature..non ne posso piu...dove posso reperir il lattice???

io me lo sono fatto ordinare da KlaudioMI e poi per vie traverse mi è arrivato...adesso sto solo aspettando di prendere il nuovo mezzo per poi provare l'ebrezza della latticizzazione!!:smile::smile::smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
in questo modo riesci ad evitare forature e sopratutto pizzicature..non ne posso piu...dove posso reperir il lattice???

ci son due modi o usi un kit tipo notubes, easytubes, satan...ce ne sono un sacco e li hanno tutto loro, oppure usi il metodo del "forum" credo si chiami EOT (endoftime) o una cosa del genere, per questo ti servono solo due camere piccole valvole e lattice, puoi usare anhe il lastix se non sabglio era in vendita qui http://www.hobbyland.it/ita/prod/11/45/982.htm ce ne sono in varie misure.....cma se cercgi sul forum trovi il metodo con tutti i vari passaggi....


aleda per me è uguale va benissimo alle 19:30!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda per me è uguale va benissimo alle 19:30!!

se viene pork lo aspettiamo o se viene qualcun'altro, non tutti però....


allora faccio un riepilogo di prossimi programmi....
Giovedi notturna
sabato bisbino
e udite udite :spetteguless: [size=-2]Domenica 22, viene il carb a farsi il giro dei corni....:spetteguless: ci siamo già quasi accordati....[/size]
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se viene pork lo aspettiamo o se viene qualcun'altro, non tutti però....


allora faccio un riepilogo di prossimi programmi....
Giovedi notturna
sabato bisbino
e udite udite :spetteguless: [size=-2]Domenica 22, viene il carb a farsi il giro dei corni....:spetteguless: ci siamo già quasi accordati....[/size]

ok presente per tutti gli eventi!!!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
se viene pork lo aspettiamo o se viene qualcun'altro, non tutti però....


allora faccio un riepilogo di prossimi programmi....
Giovedi notturna
sabato bisbino
e udite udite :spetteguless: [SIZE=-2]Domenica 22, viene il carb a farsi il giro dei corni....:spetteguless: ci siamo già quasi accordati....[/SIZE]

il 22 sicuro ci sono...con la biga nuova :))):
sabato invece non sò....perchè proprio non sò se ho ancora la mia bici o no!!
se alla fine dell'asta su ebay riesco a piazzarla (finisce giovedì) non ci sono sicuramente....altrimenti comunque rimane un'incognita!! :nunsacci:
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
ciao a todos, visto il video e foto della notturna:bella la cena incenerita!
chiedo consiglio a tutti e poi puo' interessare anche panz,stamane ho visto a grancia (sport athleticum di lugano, prima dell'ikea) questi doppi fari in scatola con batteria ricaricabile, caricatore e tutto quanto, potenza 20lux e 60lux, com'é sto kit?io non ci capisco nulla!

http://www.sigmasport.com/en/produkte/beleuchtung/powerlights/evo_evox_pro/?punkt=features

prezzo 170 franchi (ca 115 euro), poi c'era un altro modello con faretto normale piu' un altro a led che costava molto meno 70franchi.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il 22 sicuro ci sono...con la biga nuova :))):
sabato invece non sò....perchè proprio non sò se ho ancora la mia bici o no!!
se alla fine dell'asta su ebay riesco a piazzarla (finisce giovedì) non ci sono sicuramente....altrimenti comunque rimane un'incognita!! :nunsacci:

biga nuova? alla fine cosa?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ciao a todos, visto il video e foto della notturna:bella la cena incenerita!
chiedo consiglio a tutti e poi puo' interessare anche panz,stamane ho visto a grancia (sport athleticum di lugano, prima dell'ikea) questi doppi fari in scatola con batteria ricaricabile, caricatore e tutto quanto, potenza 20lux e 60lux, com'é sto kit?io non ci capisco nulla!

http://www.sigmasport.com/en/produkte/beleuchtung/powerlights/evo_evox_pro/?punkt=features

prezzo 170 franchi (ca 115 euro), poi c'era un altro modello con faretto normale piu' un altro a led che costava molto meno 70franchi.

se non hai fretta di prendere le luci io ti consiglierei quelle dalla cina....spendi la metà....cmq non ti so dire niente su quelle che hai postato non lke ho mai viste....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/52159/cat/47
l'ottabike ne ha due cosi nel mercatino, una più costosa e penso più potente ma sinceramente non saprei dirti, quella che hai linkato mi sembra di averne già viste in funzione su antonello.... +o- avranno la stessa potenza di quelle fatte in casa (batteria di mattimat che ti ha lascito.... meno male che te ne sei ricordato)

comunque come dice seven, quelle torcette che usiamo noi sono molto più potenti...nonche pratiche da portarsi in giro
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
reign X o la torque es.......dipende tutto dai money...se vendo la mia potrei anche pensare a canyon altrimenti giant! :celopiùg:

scusa pensavo avessi già deciso... se prendi la camion come puoi averla per il 22? idem per la giant visto che sono introvabili.... guarda che ne ho conosciuto uno che si è venduto la biga e poi a fatto qualche mese prima che gli arrivasse la nuova.....vero 7?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
OT, come se ce ne fosse uno.... ho ordinato la sacca idrica nuova...33€ porcaccia la miseria... poi già che cero, visto che era un pò che non spendevo mi sono preso due splendide maglie dell R-F.... anche un bel casco integrale...taglia s....mi sa che è piccolo....lo vendo a mattimat..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
reign X o la torque es.......dipende tutto dai money...se vendo la mia potrei anche pensare a canyon altrimenti giant! :celopiùg:

perche es????io starei su una fr come matti....poi dato che tiri su un sacco dalla tua penserei anche alla fr 9:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

aleda stai parlando con me???dai che lo sai che siamo degli studenti squattrinati se non vendiamo mica possiamo comprare!!!......non lavoro mica all'enel!!!!!:smile::smile::smile:

aleda io sono indeciso sulle scarpe...con le tue come ti trovi???altrimenti sto tenendo d'occhio queste http://www1.hibike.it/main.php?sess..._2&productID=50bc2958ff719f205ca70c03d89d4ccd
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
perche es????io starei su una fr come matti....poi dato che tiri su un sacco dalla tua penserei anche alla fr 9:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

aleda stai parlando con me???dai che lo sai che siamo degli studenti squattrinati se non vendiamo mica possiamo comprare!!!......non lavoro mica all'enel!!!!!:smile::smile::smile:

aleda io sono indeciso sulle scarpe...con le tue come ti trovi???altrimenti sto tenendo d'occhio queste http://www1.hibike.it/main.php?sess..._2&productID=50bc2958ff719f205ca70c03d89d4ccd

con le mie mi trovo bene, quelle sembrano belline ma basse

sapete come si fà a cmbiare un articolo in ordine da crc? cavoli ho sbagliato la taglia di una maglia..... per il momento ho rimandato indietro la mail specificando l'errore, speriamo basti...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
scusa pensavo avessi già deciso... se prendi la camion come puoi averla per il 22? idem per la giant visto che sono introvabili.... guarda che ne ho conosciuto uno che si è venduto la biga e poi a fatto qualche mese prima che gli arrivasse la nuova.....vero 7?

per la giant bhe.....ho detto al marchese di nibbiono di tenermene una da parte che gli arrivano sabato o venerdi.....la canyon potrebbe andare in porto solo se riesco a vendere la mia...ma qui non si fa avanti nessuno....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo