il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
intanto per sabato butto giù un'idea
magari passare da Artavaggio salendo dalla strada di morterone passando dalla culmen S.Pietro e poi dai piani decidere per la discesa....
partendo verso le 13,30 da ballabio e rientrando per le 19/19,30
Perche no? Sono tentato anche io.
Ma perche non combinare un po con il giro che ha fatto pirexx una settimana fà? vedete post 1341 a 1429: Piani d'Erna-Pso.Giuf-Forbesette-Forc. d'Olina, ... Val Boazza
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io invece mi sa che mi faccio un giro super veloce sul terz'alpe con discesa su visino domani mattina all'alba...ho poco tempo altrimenti sarei venuto a brunate!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Perche no? Sono tentato anche io.
Ma perche non combinare un po con il giro che ha fatto pirexx una settimana fà? vedete post 1341 a 1429: Piani d'Erna-Pso.Giuf-Forbesette-Forc. d'Olina, ... Val Boazza

se ne può parlare, da dove sono partiti? dislivello km arrivo, dopo guardo la carta... o meglio facciamoci dare la traccia dal pirexx
ma non mi piace l'idea della funivia.... e partire da lecco alle 13,30 è da pazzi fà un caldo pazzesco, io appunto volevo partire da ballabio per guadagnare alcuni metri per stare al fresco....:nunsacci: devo vedere la traccia
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'alternativa sarebbe di partire da lecco, salire alla funivia, farsi il giro, si potrebbe allungare andando alla culmen e scendere da un sentiero che conosco solo io fino a moggio e da li bitume fino a ballabio da dove riprenderemo la discesa fatta da loro o scendere per montalbano...:nunsacci:
è che fara caldo e volevo stare più alto.....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
traccia inviata!!

allora noi siamo saliti da lecco ad erna con la funivia. da erna al passo del giuff è una bella salita faticosa. in compenso poi dal giuff alla forcella di olino è TUTTA discesa (vabbè dai, 98% discesa!!)

alternative x salire in bici non ne conosco. o almeno, se si vuole evitare la salita da ballabbio alla forcella di olino su asfalto non saprei cosa fare!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non si può salire in bici, comunque per allungare il giro farei quello che ho descritto sopra, coi passiamo dal colle del balisio per il panino.....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aleda domani mattina/pomeriggio vorrei fare lo spaccasassi, hai una traccia?altrimenti mi ributto giu da visino...magari trovo il falegname...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok allora ho cambiato il programma e ho messo il suggerimento di isartrail..
quindi:
Ritrovo al Bione, saliamo alla funivia, la prendiamo ed arriviamo ai piani, da li seguamo la traccia, che ci portera al passo del giuff e oltre, risaliamo a olino e andiamo alla culmen s. pietro e da li scendiamo o per single track o per sterrato, da maggio al colle dal balisio per bitume, dopo avere mangiato un bel paninozzo, ancora asfalto fino a ballabio, da ballabio prendiamo ancora la traccia o scendiamo per montalbano fino a lecco...
ritrovo alle 13,30...

ok???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda domani mattina/pomeriggio vorrei fare lo spaccasassi, hai una traccia?altrimenti mi ributto giu da visino...magari trovo il falegname...

la tracci gps ce l'ho? ma tu hai il gps?
comunque non puoi sbagliare, prendi la salita che ti ho indicato e vai sempre sul sentiero, farai qualche su e giù (ma non quello che ti piacerebbe) in fine inizi la discesa, troverai un primo crocevia, prosegui diritto e non giri a sinistra che ti riporterebbe sulla mulattiera, comunque scendi ancora su fondo scorrevole e passaggi tecnici molto belli, arriverai ad un secondo crocevia, prosegui ancora diritto e non vai a destra, che non so dova vada, ma suppongo porti sul sentiero fatto venerdi. Comunque andando diritto arriverai a cranno, sopra in un prato, se vai a destra arrivi sopra la cascata, se prendi a sinistra arrivi a canzo... tutto chiaro? se vuoi la tracci gps...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
l'alternativa sarebbe di partire da lecco, salire alla funivia, farsi il giro, si potrebbe allungare andando alla culmen e scendere da un sentiero che conosco solo io fino a moggio e da li bitume fino a ballabio da dove riprenderemo la discesa fatta da loro o scendere per montalbano...:nunsacci:
è che fara caldo e volevo stare più alto.....

................


ps
val boazzo
dalla forcella di Olino per Ballabio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo