il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
tracciato apposta per tè, anche se è venuto il Dindo...

ms piuttosto il mortirolo bresciano com'è? la discesa?

lo definirei un giro cicloturistico!!
53km x poco meno di 2100m di dislivello.
salita bella dura, ma pensavo molto peggio, considerando che alla partenza ero ancora ubriaco dal giorno prima. non ho fatto le classiche su asfalto ma una che da edolo sale a trivigno prima su asfalto e poi x mulattiere in mezzzo al bosco. dal passo del mortirolo ancora su immerso in paesaggi stupendi, prima su asfalto e poi l'ultimo pezzo su sentiero.
le discese sono state x il 95% su sterrato. il primo tratto è divertente: un lungo single track a mezza costa su una stretta strada militare, con fondo ogni tanto roccioso altrimenti bello compatto e tortuoso. poi diventa una ripida discesa su mulattiera con fondo particolarmente smossso, a tratti lastricato.
tutto sommato un bel giro x poter dire di aver scalato il mortirolo e oltre!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lo definirei un giro cicloturistico!!
53km x poco meno di 2100m di dislivello.
salita bella dura, ma pensavo molto peggio, considerando che alla partenza ero ancora ubriaco dal giorno prima. non ho fatto le classiche su asfalto ma una che da edolo sale a trivigno prima su asfalto e poi x mulattiere in mezzzo al bosco. dal passo del mortirolo ancora su immerso in paesaggi stupendi, prima su asfalto e poi l'ultimo pezzo su sentiero.
le discese sono state x il 95% su sterrato. il primo tratto è divertente: un lungo single track a mezza costa su una stretta strada militare, con fondo ogni tanto roccioso altrimenti bello compatto e tortuoso. poi diventa una ripida discesa su mulattiera con fondo particolarmente smossso, a tratti lastricato.
tutto sommato un bel giro x poter dire di aver scalato il mortirolo e oltre!!!

noi lo rifacciamo il 1 agosto da grosio però e poi su ancora fino al monte vedesega (:nunsacci: se non ricordo male il nome) a 2.500m e poi discesa fino a grosio tutta in single-tracks per 1.880m
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
io propongo per tutti una trasferta in franca!!!i posti sono incantevoli e i percorsi difficili da descrivere ma ne vale veramente la pena!ah i francesi sono fuori di testa ad andare in bike fanno paura
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
pork tu che sei il :adore!: dei meccanici..mi spieghi perche il mio bel tendicatena, che teoricamente dovrebbe scongiurare la caduta della catena invece non funziona??
ho idea che l'ottabike l'abbia messo su un pò con il c..o!
e se accorciassi un pò la catena non sarebbe meglio? meno sbattachiamenti di qui e di lì...no?! :help:


per l'1 assente...sono a parigi...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io propongo per tutti una trasferta in franca!!!i posti sono incantevoli e i percorsi difficili da descrivere ma ne vale veramente la pena!ah i francesi sono fuori di testa ad andare in bike fanno paura

toglimi una curiosità...ma dopo che le hai portato la "forcella" con la scusa di mandarla dal pepi...dove siete andati? :nunsacci:

vi ho visto uscire allegramente insieme........:romeo:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
pork tu che sei il :adore!: dei meccanici..mi spieghi perche il mio bel tendicatena, che teoricamente dovrebbe scongiurare la caduta della catena invece non funziona??
ho idea che l'ottabike l'abbia messo su un pò con il c..o!
e se accorciassi un pò la catena non sarebbe meglio? meno sbattachiamenti di qui e di lì...no?! :help:


per l'1 assente...sono a parigi...

portami la "bara" che provo a sistemartela
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
dov'è la Franca??? o meglio chi è??
com'è andata domenica?
opsssss!franciaaa!!!più che dura è stata pericolosa sopratutto le prime 2 gare!!!se gurdi le foto vedi dove dovevamo passare!la terza è stata veramente bella paraboliche drop vari tipi di terreno e anche salti alcuni doppi!!di categoria ho chiuso 16° !mi sono divertito
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ancora qualche minuto e poi vado in piscina, tuffo, mi rilasso, mi rinfresco ed esco come nuovo, pronto per affrontare l'impegnativa giornata di lavoro che mi aspetta domani....
dovreste vedere dove mi ha mandato a pitturare, in un buco di soffitta che nemmeno anna frank sarebbe riuscita ad entrarci.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo