................
però ho la traccia.... beh diciamo che la conoscono anche quelli che hanno fatto il miniraduno del 2007
................
ok capito tutto!!!!allora salgo, su e giu (ma non quello che piace a me), passo il cavalcavia poi destra sinistra oppure dritto e trovo gli 883.....
tranquillo aleda se non mi sentite piu sul forumvuol dire che ho sbaglaito!!la traccia la guardavo da google earth...cmq non credo sia difficile..ma tu come fai a ricordarteli cosi bene???te li ripassi di notte??
la val boazza, dov'è?
ok capito tutto!!!!allora salgo, su e giu (ma non quello che piace a me), passo il cavalcavia poi destra sinistra oppure dritto e trovo gli 883.....
tranquillo aleda se non mi sentite piu sul forumvuol dire che ho sbaglaito!!la traccia la guardavo da google earth...cmq non credo sia difficile..ma tu come fai a ricordarteli cosi bene???te li ripassi di notte??
però ho la traccia.... beh diciamo che la conoscono anche quelli che hanno fatto il miniraduno del 2007
il miniraduno 2007 nn lo fatto ma le discese per Moggio si..
principali sono tre più quella che passa da Mezzacca che però è un po xc..
è piu o meno tosta della discesa su visino??altrimenti mi rifaccio quella che è assai divertente!!
dalla culmen sarebbe la discesa facile del mini, o comunque quella fatta dal giro AM nella seconda parte, non ricordo se passava da Mezzacca, ricordo la scala finale..
ma quella che avevamo fatto col pixxxxxxel ?
te la ricordi ?
qui si sta esagerando.....
sono rimasto, dovevo finire un lavoro stamattina, vado alle 530!
ti facciamo venire pensieri impuri??
questi li ho praticamente sempre.....
no domani devo trovarmi a milano con un mio amico per ripassare un po e sto giu a dormire tutto qui.....voi fate sempre le cose quando non posso!!
secondo me vi mettete d'accordo
cosa dovete ripassare? quello che farete durante la notte??? non pensavo ti piacesse quel tipo di sesso......