il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ok capito tutto!!!!allora salgo, su e giu (ma non quello che piace a me), passo il cavalcavia poi destra sinistra oppure dritto e trovo gli 883.....:smile::smile::smile:

tranquillo aleda se non mi sentite piu sul forumvuol dire che ho sbaglaito!!la traccia la guardavo da google earth...cmq non credo sia difficile..ma tu come fai a ricordarteli cosi bene???te li ripassi di notte??:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok capito tutto!!!!allora salgo, su e giu (ma non quello che piace a me), passo il cavalcavia poi destra sinistra oppure dritto e trovo gli 883.....:smile::smile::smile:

tranquillo aleda se non mi sentite piu sul forumvuol dire che ho sbaglaito!!la traccia la guardavo da google earth...cmq non credo sia difficile..ma tu come fai a ricordarteli cosi bene???te li ripassi di notte??:smile::smile:

penso solo a quello...... l'abbiamo fatto domenica, ce l'ho qui stampato fresco fresco...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok capito tutto!!!!allora salgo, su e giu (ma non quello che piace a me), passo il cavalcavia poi destra sinistra oppure dritto e trovo gli 883.....:smile::smile::smile:

tranquillo aleda se non mi sentite piu sul forumvuol dire che ho sbaglaito!!la traccia la guardavo da google earth...cmq non credo sia difficile..ma tu come fai a ricordarteli cosi bene???te li ripassi di notte??:smile::smile:

comunqe vai sempre diritto e non sbagli.... ci son dei bei passaggi, il terreno era perfetto domenica, ocio.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:hahaha:
il miniraduno 2007 nn lo fatto ma le discese per Moggio si..

principali sono tre più quella che passa da Mezzacca che però è un po xc..

dalla culmen sarebbe la discesa facile del mini, o comunque quella fatta dal giro AM nella seconda parte, non ricordo se passava da Mezzacca, ricordo la scala finale..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
prima di andare a dormire voglio ricordare che [size=+3]giovedi facciamo una notturna[/size]. Ci troviamo alla solita piazzetta veros le 19,45, saliamo al cornizzolo e da li vediamo da dove scendere, priel, 7 o terz'alpe ecc
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questi li ho praticamente sempre.....

no domani devo trovarmi a milano con un mio amico per ripassare un po e sto giu a dormire tutto qui.....voi fate sempre le cose quando non posso!!:rosik:
secondo me vi mettete d'accordo:spetteguless:

:smile::smile:

cosa dovete ripassare? quello che farete durante la notte??? non pensavo ti piacesse quel tipo di sesso......:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo