il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
...sabato ho spaccato di netto il remote control della forca, ora e sempre aperta, ho saputo k e un po difficile reperirlo non conoscete un metodo fai date per rimediar


@pork voglio vederti pure io in azione sul caprazoppa..sabato per problemi tecnici alla bike non ho potuto farlo
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
ma va che busto!!!!è in centro a varese,proprio in centro(devi parcheggiare in stazione a pagamento)!!!!!sono andato sabato scorso a prendere i pedali!!!!!ahhh a proposito ho visto untelaio di giant x1,le vostre bici preferite!!!!!!!:smile::smile::smile:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
io
pork
panz10
isar
klaudio
mattimat
pablo
stilgar? forse ma forse..
ho dimenticato qualcuno?

e chiunque altro... l'importante è saperlo per per tempo per il rifugio, magari verso giovedi lo si avvisa, poi uno + 1- non cambia niente.....
allora io al 90%ci sono!!!dipende dalle condizioni del tempo!cioè se danno brutto e c è il rischio di rinviarla nn ci sono sicuro altrimenti butto via 2 giorni di lavoro!se danno bello o cmq nn brutto tempo ci sono al 100 % mi manca il faro....aiutooo
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ragazzi non sono mica un extraterrestre ,
a forza di dirmelo va a finire che ci credo e dopo sono dolori ,
per me ,
nel senso che mi faccio male per non deludere le vostre aspettative o,
più facile ,
mi fermo e vado a piedi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...sabato ho spaccato di netto il remote control della forca, ora e sempre aperta, ho saputo k e un po difficile reperirlo non conoscete un metodo fai date per rimediar


@pork voglio vederti pure io in azione sul caprazoppa..sabato per problemi tecnici alla bike non ho potuto farlo

http://www.vimeo.com/3392350 nel finale quando va a 98kmh è sulla caprazz
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora io al 90%ci sono!!!dipende dalle condizioni del tempo!cioè se danno brutto e c è il rischio di rinviarla nn ci sono sicuro altrimenti butto via 2 giorni di lavoro!se danno bello o cmq nn brutto tempo ci sono al 100 % mi manca il faro....aiutooo

http://www.vimeo.com/3392350
il meteo è buono.. per ora
il faro credo di poterti dire che te lo da il pork...
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
intendi che è vicino alla stazione?? :nunsacci:
si è li a 2 passi dalla stazione,il problema che non sò che fermata sia!!!!credo che varese ne abbia più di una!!!!!io sono andato in macchina e ci ho messo un pacco!!!!!cmq le aveva là un telaio della tua prossima bici!!!!!fagli una chiamata e senti,potresti fattela montare da lui!!!!la lyric da lui non costa tanto!!!!!anzi vendi solo il telaio,forcella e ammortizzatore!!!!e ti tieni il resto dei componenti e ti fai la tua :hahaha:adorata giant!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si è li a 2 passi dalla stazione,il problema che non sò che fermata sia!!!!credo che varese ne abbia più di una!!!!!io sono andato in macchina e ci ho messo un pacco!!!!!cmq le aveva là un telaio della tua prossima bici!!!!!fagli una chiamata e senti,potresti fattela montare da lui!!!!la lyric da lui non costa tanto!!!!!anzi vendi solo il telaio,forcella e ammortizzatore!!!!e ti tieni il resto dei componenti e ti fai la tua :hahaha:adorata giant!!!!!!

non hai tutti i torti, alberto monti, ma allora non vieni alla notturna di sabto, cosi vedi in azione le giant? finche ce ne sono... visto che stanno deviando in canyon...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo