il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io vado a dormire, oggi giornata pesante, abbiamo festeggiato simone... e l'inter a pareggiato 3-3 bella partita, ma ora mi si chiudono gli occhi... e poi tutti sti giovani usciranno a cercare il pelo, o se ne stano qui a decidere che bike prendere?
io alla loro età ero sempre alla ricerca di quel famoso pelo... che però non trovavo mai... la speranza era sempre tanta in compenso....
notte
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io vado a dormire, oggi giornata pesante, abbiamo festeggiato simone... e l'inter a pareggiato 3-3 bella partita, ma ora mi si chiudono gli occhi... e poi tutti sti giovani usciranno a cercare il pelo, o se ne stano qui a decidere che bike prendere?
io alla loro età ero sempre alla ricerca di quel famoso pelo... che però non trovavo mai... la speranza era sempre tanta in compenso....
notte

vero bella partita anche se alla fine me la stavo facendo sotto con la roma che spingeva!!!
aleda ma se non piove in sti giorni ci facciamo una scioscia?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vero bella partita anche se alla fine me la stavo facendo sotto con la roma che spingeva!!!
aleda ma se non piove in sti giorni ci facciamo una scioscia?

ho paura di no, mercole non posso, e poi con l'avanzare dell'età incomincio con dei piccoli acciacchi... ho un pò di mal di gola....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+3]
avviso[/size]


[size=+2]il comitato organizzativo della notturna del 7, si sta riunendo per un probabile spostamente del percorso e del rifugio, vista l'abbondante neve che persiste ancora al Riella. [/size]
Questa l'alternativa:
Como-baita Fabrizi (cena) e discesa classica usata in queste ultime volte, cioè:....top secret

la situazione meteo per venerdi e sabato sembra buona (anche se devo ancora telefonare al programmatore metereologo che vive lassù) http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...rosettore_scelto=9&giorno=5&regione=lombardia
allora chi c'è??



io
pork
klaudio
isar
panz
mattimat
pablo
stilgar? forse..

se seven non viene ci facciamo prestare il suo impianto, quindi prenotatevi...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
uella giovini come state tutto bene , gli infortunati stanno guarendo , per il riassunto potete farmi un bignami cosi non passo 3 ore a rileggere tutto?????:smile::smile:

ce qualche notturna nelle vicinanze per questa settimana , adesso che ho finito con sti artigiani cio voglia di pedalare:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
volevo sapere alla fine chi a comprato che cosa di quale marca e perche visto che chi voleva comprare non sapeva che cosa ma qualcuno diceva che era meglio di qualcosaltro che pero non era convinto di comprare pero alla fine non so se la comprata , se me lo spiegate vi ringrazio ciao dal vostro :pirletto::pirletto:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
per chi fosse interessato devo fare un ordine di copertoni: maxxis minion dh f 26x2.35 super tacky 40a (mescola morbida per anteriore) a 29€ e maxxis high roller 26x2.35 maxxpro 60a (mescola dura per posteriore) a 26€!

fatemi sapere entro le 12 di domani!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@davideit....devi stare a riposo....comunque, smonti il freno dalla forca, eventuale contakm, sviti il tappo di tiraggio della serie sterzo la pipetta et voila.....ultima cosa, il rifugio è raggiungibile in macchina:medita::loll:

@martello, niente riassunti sugli acquisti ti prego..... sabato facciamo il pomeriggio notturnato con cena, probabile dalle parti di brunate...

@seven, come vuoi, anche se aspetto cha a qualcuno serva..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo