il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
dai pork non fare il timido!!!!!

lele guarda il gamba come le monta:
Giant REIGN X 2008 assemblata da Gambacicli PROPOSTA n. 1

Gruppo XT e guarnitura Truvativ Holzfeller 2.2 32-22

Freni Hayes Stroker Ryde 203mm

Rock shox Domain 318 U-turn 115-160 mm

Ruote mozzi DA BOMB Perno passante - cerchi Mavic X325

Attacco - Curva _ reggisella Ritchey Comp

Selle Fizik Freek

Pedali PDM424

BICI FINITA a : 2399 €


Giant REIGN X 2008 assemblata da Gambacicli PROPOSTA n. 2 (vedi foto)

Gruppo XT e guarnitura Truvativ Holzfeller 2.2 32-22

Freni Formula ORO K24 203mm

Rock shox Lyric U-turn 318 U-turn 115-160 mm

Ruote mozzi DA BOMB Perno passante - cerchi Mavic X325

Attacco - Curva _ reggisella Ritchey Comp o Truvativ Holztfeller

Selle Fizik Freek

Pedali PDM545

BICI FINITA a : 2859 €
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
non hai tutti i torti, alberto monti, ma allora non vieni alla notturna di sabto, cosi vedi in azione le giant? finche ce ne sono... visto che stanno deviando in canyon...
grazie per l'invito aleda!!!ma in che senso stanno deviando in canyon?????tutti stanno ordinando le tedesche??????:smile::smile::smile:ma aleda mi spieghi un pò come fate le notturne!!???:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie per l'invito aleda!!!ma in che senso stanno deviando in canyon?????tutti stanno ordinando le tedesche??????:smile::smile::smile:ma aleda mi spieghi un pò come fate le notturne!!???:nunsacci:

mattimat ha ordinato la canyon, pork oridinerà.... e poi ne vedremo sicuramente altre..

facciamo delle notturne un pò particolari, a volte tutte di notte, salita e discesa e a volte come quella di sabato, saliamo con luce +o-, ceniamo al rifugio, e poi si scende al buio con i fari ovviamente e per sentieri naturalmente, come se fosse giorno, anzi in verità un pò più veloci...
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
mattimat ha ordinato la canyon, pork oridinerà.... e poi ne vedremo sicuramente altre..

facciamo delle notturne un pò particolari, a volte tutte di notte, salita e discesa e a volte come quella di sabato, saliamo con luce +o-, ceniamo al rifugio, e poi si scende al buio con i fari ovviamente e per sentieri naturalmente, come se fosse giorno, anzi in verità un pò più veloci...
e aleda il problema che non ho le luci adatte,mi organizzerò!!!!cmq andate su alla mara???? dai cmq alla prima occasione vengo con la mia tedesca:smile::smile::smile:,domenica andate da qualche parte????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e aleda il problema che non ho le luci adatte,mi organizzerò!!!!cmq andate su alla mara???? dai cmq alla prima occasione vengo con la mia tedesca:smile::smile::smile:,domenica andate da qualche parte????

no restiamo in zona como, per la precisione alla Fabrizi che è l'ultima baita, prima di scollinare... c'è troppa neve dalle parti della mara-riella,
domenica penso saranno tutti presi nel riprendersi dalla serata o-o

ti può piacere andare in mtb quanto vuoi, ma se provi una notturna.....non riusciari più a tornare indietro...
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
no restiamo in zona como, per la precisione alla Fabrizi che è l'ultima baita, prima di scollinare... c'è troppa neve dalle parti della mara-riella,
domenica penso saranno tutti presi nel riprendersi dalla serata o-o

ti può piacere andare in mtb quanto vuoi, ma se provi una notturna.....non riusciari più a tornare indietro...
haa arrivate fino alla fabrizi,dopo da che sentiero scendete?????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo