il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
CMTL_Carta_dei_sentieri.jpg

vieni a farla?


aleda ma dove trovi ste cartine???
 

djumberto

Biker superis
Ragazzi vi chiedo una info visto che siete i "lupi anziani" del triangolo:

vorrei portare la mia morosa a fare un giretto in quota senza però farle far troppo dislivello, pensavo: funivia a brunate, poi sino a S. Pietro, discesa alla patrizi e poi giù fino ad Albavilla.....

Non so, anche da Brunate forse c'è qualcosa di carino che porta a Torno per poi rientrar in traghetto (sono troooppo romantico), voi cosa mi consigliereste oppure avete già sperimentato con le vostre donzelle??

Grazie a tutti per i consigli o-o

Umberto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ragazzi vi chiedo una info visto che siete i "lupi anziani" del triangolo:

vorrei portare la mia morosa a fare un giretto in quota senza però farle far troppo dislivello, pensavo: funivia a brunate, poi sino a S. Pietro, discesa alla patrizi e poi giù fino ad Albavilla.....

Non so, anche da Brunate forse c'è qualcosa di carino che porta a Torno per poi rientrar in traghetto (sono troooppo romantico), voi cosa mi consigliereste oppure avete già sperimentato con le vostre donzelle??

Grazie a tutti per i consigli o-o

Umberto

dalla bocchetta di lemna, sul sentiero dei faggi, puoi scendere all'Alpe di Lemna, e da li prendere la strada Regia fino a Montepiatto, poi prosegui ed arrivi a Blevio, da li poi con
pochi km sei a Como, comunque una volta a Montepiatto non ti conviene scendere a Torno, visto che è tutta discesa su single-tracks.
La discesa su Torno dovrebbe essere una mulattiera...

all'alpe di lemna puoi arrivarci anche con la mulattiera che trovi alla bocchetta di lemna.
la strada REgia è un continuo saliscendi
è un giro molto bello, ma non facile facile, insomma c'è da pedalare.. dalla bocchetta di lemna fino a Como, se ti serve ti linko una traccia che contiene quel pezzo
pochi km di asfalto sei a Como

Io purtroppo o per fortuna non ho la moglie che mi segue sui sentieri.. forse più fortuna:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo