il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
esatto si prende dalla stessa per Civate, che noi chiamiamo per s. Pietro (che in verita non si passa)

non saprei quando andare a provarla, pensavo ad una seretta dopo le 17,30
dipende da alcune cose, o solo una "il lavoro", potrebbe essere anche q.sera:nunsacci: che dovrei finire presto...
se ci sono interessati poi, me lo facciano sapere, che meglio accompagnati che soli.. mandatemi un sms o chimatemi

il giro di colmenacco è lo stesso +o-, guardando le tracce mi sembravano uguali,
giro impegnativo per le salite su asfalto, e c'è qualche pezzo a piedi dall'Alpe verso Veleso, se vai all'Alpe prova i formaggi..:medita:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azzz figata sta tornantissima, ma come dice isar c'è da capire dove va il sentiero......sai i drop non sono il mio forte per di piu sei vai a finire in cava non è il massimo!!:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dove va a finere, credo di saperlo, arriva al "priel", posto in cui sono già stato, da li si scende o verso Borima, frz di Suello o a Suello
la mia preoccupazioni sono l'esposizione dei tornanti..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se si vuole poi si può tornare al dosso della guardia, che una volta fatto un piccolo pezzo a piedi, dove c'è una corda d'acciaio, è pedalabile, tra l'altro sentiero appena rifatto e sistemato

mi sta proprio venendo voglia di andare q.sera..... però ci penso, se mi date una mano a convincermi...:-)
 

gargaroz

Biker popularis
20/3/09
81
0
0
brianza
Visita sito
dove va a finere, credo di saperlo, arriva al "priel", posto in cui sono già stato, da li si scende o verso Borima, frz di Suello o a Suello
la mia preoccupazioni sono l'esposizione dei tornanti..

Ciao, quel sentiero l'ho fatto qualche mese fa. Secondo me come bellezza non è all'altezza del 7, però merita un giro. Di tornanti davvero esposti ce ne saranno un paio, in mezzo al bosco ma con delle belle scarpatine sotto... In generale sono molto chiusi, specialmente nella parte bassa, e se riesci a farli in sella sei un maghetto del nosepress :mrgreen:! I traversi invece sono elementari
Buon divertimento!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao, quel sentiero l'ho fatto qualche mese fa. Secondo me come bellezza non è all'altezza del 7, però merita un giro. Di tornanti davvero esposti ce ne saranno un paio, in mezzo al bosco ma con delle belle scarpatine sotto... In generale sono molto chiusi, specialmente nella parte bassa, e se riesci a farli in sella sei un maghetto del nosepress :mrgreen:! I traversi invece sono elementari
Buon divertimento!

grazie, il 7 lo conosco a menadito come "quasi" tutto il Cornizzolo, questo mi manca, come l'altro a tornanti che dovrebbe arrvare a S.Pietro
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se si vuole poi si può tornare al dosso della guardia, che una volta fatto un piccolo pezzo a piedi, dove c'è una corda d'acciaio, è pedalabile, tra l'altro sentiero appena rifatto e sistemato

mi sta proprio venendo voglia di andare q.sera..... però ci penso, se mi date una mano a convincermi...:-)

vai aleda ma non da solo!!!!......se mi porti in spalla con lo zaino per portare i bambini vengo a anche io!!!:smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per la notturna di domani io sono deciso ,
ritrovo alla funicolare alle 19.30/19.45 ,
spuntino alla carla e discesa per civate ,
risalita a brunate e
strada regia per finire la discesa a blevio .
da li rientro a como su asfalto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vai aleda ma non da solo!!!!......se mi porti in spalla con lo zaino per portare i bambini vengo a anche io!!!:smile::smile:

lo zaino l'ho, sai com'è??
però credo che non ci entri....:smile:

@isart vai al comenacco? o sei andato?

@pork, una discesa della malora.... che da brunate ti porta a civate???


comunque forse domani si fa una notturna, o a brunate (come descritto dal pork) o un cornizzolo con discesa da decidere, tra S.Pietro e pizza finale, oppure valravella-spaccasassi e pizza allo sporting

se ci sono interessari restino connessi....

ps, non sono andato a testare il sentiero, mi tengo il jolly per domani sera..
che ci vado con questa..
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/59011/limit/recent
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
comunque forse domani si fa una notturna, o a brunate (come descritto dal pork) o un cornizzolo con discesa da decidere, tra S.Pietro e pizza finale, oppure valravella-spaccasassi e pizza allo sporting

se ci sono interessari restino connessi....

domani sera niente notturna causa infortunati/imbianchini improvvisati/meteo ?
io rimanderei a mercoled' o giovedì ,
che ne pensi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo