il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
domani facciamo un giro fino a colmenacco, la traccia lo linkata qualche pagina dietro o nella prima:nunsacci:, arrivi fino all'alpe, poi mi hanno segnalato un sentiero che parte proprio davanti all'alpe e scende a Nesso, in caso chiedi all'alpe
tieni conto che dal pian del tivano però devi ancora salire per alcuni strappi prima di iniziare la discesa che ti porta all'alpe
http://www.giscover.com/tours/tour/display/5379
eccola

Grazie.. bel giro. L'anno scorso non mi sono mai staccato dalla dorsale. Anche in questo caso la discesa verso Nesso è su asfalto, però.
 

Alex79

Biker serius
9/8/07
118
0
0
Brianza
Visita sito
domani facciamo un giro fino a colmenacco, la traccia lo linkata qualche pagina dietro o nella prima:nunsacci:, arrivi fino all'alpe, poi mi hanno segnalato un sentiero che parte proprio davanti all'alpe e scende a Nesso, in caso chiedi all'alpe
tieni conto che dal pian del tivano però devi ancora salire per alcuni strappi prima di iniziare la discesa che ti porta all'alpe
http://www.giscover.com/tours/tour/display/5379
eccola

Confermo che domani ci sono, partenza alle 13:15, ma punto di ritrovo? poi si è deciso in discesa che percorso si fa?

Cià
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie.. bel giro. L'anno scorso non mi sono mai staccato dalla dorsale. Anche in questo caso la discesa verso Nesso è su asfalto, però.

solo dalla colma al piano del tivano2-3km poi puoi prendere la mulattiera o scendere da colmenacco,
se però sei sulla dorsale, dopo il riella, fatta la salita c'è una curva che gira a destra, proprio sulla curva c'èe un sentiero a sinistra, l'ho fatto una volta e ti porta sulla mulattiera che scende a nesso, non mi chiedere altro perchè non ricordo bivi o raccordi, se hai una cartina puoi orientarti
però forse ho la traccia dammi tempo che butto un'occhio
ho la traccia, ma è in gbd e non mi funziona il mapsorce, devo rinstallarlo... e il programma lo dato al pork (se leggi portamelo quando puoi, martedi)
se hai un garmin e vuoi la traccia mandami la mail in mp
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Confermo che domani ci sono, partenza alle 13:15, ma punto di ritrovo? poi si è deciso in discesa che percorso si fa?

Cià


http://maps.google.it/maps?f=q&sour...5,9.265251&spn=0.007148,0.019226&z=16&iwloc=A questo è il ritrovo, c'è un bel posteggio in una piazzetta, con un bar (plausure cafè).
per ora manteniamo questo giro, se poi si ha gambe e voglia si può scendere fino a Nesso...(visto il caldo però....:medita:) in caso vediamo una volta all'alpe.
per ora siamo in 3/4
poi forse pixel dalla colma
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
solo dalla colma al piano del tivano2-3km poi puoi prendere la mulattiera o scendere da colmenacco,
se però sei sulla dorsale, dopo il riella, fatta la salita c'è una curva che gira a destra, proprio sulla curva c'èe un sentiero a sinistra, l'ho fatto una volta e ti porta sulla mulattiera che scende a nesso, non mi chiedere altro perchè non ricordo bivi o raccordi, se hai una cartina puoi orientarti
però forse ho la traccia dammi tempo che butto un'occhio
ho la traccia, ma è in gbd e non mi funziona il mapsorce, devo rinstallarlo... e il programma lo dato al pork (se leggi portamelo quando puoi, martedi)
se hai un garmin e vuoi la traccia mandami la mail in mp

Ti ringrazio.. alla fine credo che farò il giro classico.. poi, dipende dall'orario, scendendo dal percorso della Marathon o dal Colmenacco. Anche perchè domani sono in giro con un mio amico piuttosto impacciato (seppur di buona gamba) e anch'io sono alle prime uscite con la bike nuova e devo prenderci confidenza.

Grazie ;)
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
buon giro a tutti!!!!io resto fermo questo week and!la bici è da otta per il tendicatena!e domani devo andare a fare il "magutto"n montagna:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo