• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
allora come è andato il giro a colmenacco? con una giornata così....

io purtroppo ho lavorato dalle 7 di sta mattina alle 8 di questa sera....e domani si replica...lo ammetto li voglio guadagnare tutti io!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lui lascia solo me la sera ,
io lascio solo lui il pomeriggio .
ebbene si ,
sono vendicativo !

attento a quello che dici... che poi la gente pensa male..
comque oggi al mio reflusso ho dato una mazzatina.... pancetta e formaggi grassi, ma buoni buoni..



Oggi è stata una sfacchinata pedalatoria, il caldo poi ci ha dato una mano, comunque giro impegnativo e a mio parere soddisfacente, i formaggi dell'Alpe sono stati una manna dal cielo, accompagnati da una birra in lattina che al momento sembrava una tennents super, le figle dell'oste poi.....
purtroppo ho tentato di postare il video fatto con il cell, ma niente da fare.

però: porka putt..., caz.., troi..., ma che sentiero di mer...
queste sono le frasi che ci hanno accompagnato per tutto il giro.... ovviamente frasi di brunelli...... che non ha gradito quel poco di tecnico...
grazie a tutti per l'ottima compagnia...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi pomeriggio mi è toccata una comunione, altra mazzatina al reflusso....

comunque ho tratto informazioni per la tornantissima, che dicono in pratica che i passaggi + belli sono solo i tornanti, poi a loro parere è praticamente impossibile..
però mi hanno detto che l'altra tornantissma che scende a Suello è più fattibile...
forse domani sera salgo, poi decido, previo segno della croce......
 

sioux1

Biker superioris
bel giro in compagnia del pork, corra e ivano: la vecchia compagnia è sempre una boccata di aria fresca! ( e non solo!!!! )...ma anche il lardo col pepe ha fatto la sua porca figura.
Da brunate a blevio passando per il monte piatto sentendosi veramente tra Amici e del resto (molto bello cmq!) chissenefrega. YEAH!
 

Allegati

  • bk- brunate 24-05-09 011.jpg
    62 KB · Visite: 19
  • bk- brunate 24-05-09 034.jpg
    64,1 KB · Visite: 17
  • bk- brunate 24-05-09 035.jpg
    60,2 KB · Visite: 12

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

... smetti di bere gassato... nel giro di qualche mese non sai più cosa sia...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Vedete anche questo:
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...45.829711,9.308381&spn=0.002882,0.006974&z=18
Attenzione: più in basso sull'imagine die Google Earth non puoi seguire il sentiero nel bosco e comincia la cava di pietra...!!!
ma da dove si prende, da dove si lancioano con i parapendii???questa mi è nuova dove l'hai tirata fuori???
Penso che cominici alla stessa curva dove comincia la discesa verso Civate (S. Pietro e Dosso della Guardia), ma a ca. 200 m c'è un bivio che va a destra verso Suello...
@aleda: quando vuoi provarla...?
...e il giro all'Alpe di Colmenacco che avete fatto il sabato è lo stesso che hai messo su Gicover...?

vieni a farla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo