il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
la schiena l'ho sistemata andando a finale ligure a fare DH a tuono!!
sono per la terapia d'urto...:hahaha:

ps
no carpe no trote..

anche il 7 e il davidIT sono per la terapia d'urto

solo che come al solito hanno studiato poco (vero seven?) e hanno capito male la teoria. Poi al momento dell'esame hanno fatto poco terapia e molto urto :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
azz peccato che esco dallo studio alle 630.....però se mi aspettate.....:cucù:
ma dite che con casco integrale e quella cosa simile ad un collarino/salsicciotto che si mettono alcuni in dh mi sarei fatto male cmq???

se vieni ti consegno anche i guanti, che sono appena arrivati, cosi li indossi subito di modo che poi non ti spezzi la schiena....

con il casco sicuramente non ti cambiava niente, per il salsicciotto bisogna vedere che vertebra hai rotto...
e poi come ti vuoi conciare? come l'omino michelin??

se uoi passare però dopo le 20, oppure domani
adesso non scrivere la risposta qui, che non la leggo fino a q sera, in caso cell
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
no, croce dell'uomo è dopo le tre croci...è dove c'è la chiesetta...proverò a chiedere al gatto...
il bivio è a 200 metri primo del bivio in fronte de la chiesetta che va verso Monti Piazzola...

vedi le foto:
1. dopo aver spinto la bici per 50-80 metri in salita arrivi al P. Meda
2. in discesa passi questo croce evidente con i sassi...
3. adesso attenzione! :il-saggi: passi anche questa segnalazione in discesa, subito dopo (non mi ricorde bene quanti metri, ma dopo uno drop un po incazzato...) c'è il bivio verso Sagno a destra.
Dopo c'è impossibile da spiegare perche ci sono tanti bivi che vanno verso Sagno e Vacallo. Anche dariuz con la traccia gps è riuscito da perdersi... - Tu hai la traccia gps?
4. Se vedi il panorama del lago alla chiesette Sant'Abundi, sei andato troppo in basso... :pirletto:
5. nella cartina c'è il sentiero in arancio...
(se mi mandi il tuo indirizzo email ti mando la cartina il alta risoluzione. non riesco più caricare le immagini in alta risoluzione al mio album qui nel forum...)
picture.php


tutto chiaro adesso...? :mrgreen:
 

Allegati

  • xDSC04680.jpg
    xDSC04680.jpg
    60,4 KB · Visite: 5
  • xDSC04681.jpg
    xDSC04681.jpg
    60,3 KB · Visite: 8
  • xDSC04682.jpg
    xDSC04682.jpg
    59,4 KB · Visite: 8
  • xDSC04683.jpg
    xDSC04683.jpg
    44,9 KB · Visite: 3
  • confinale.jpg
    confinale.jpg
    60,7 KB · Visite: 21

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
@stilgar:
dimenticavo una opinione personale: tutti qui parlano solo della discesa dal Bisbino (primo confinale, dopo 'viulin' verso Sagno e Vacallo) che per la mia opinione è troppo "freeride" almeno per la mia capacitá sulla bici...
- Se ti piace questo: bene!
Se no, ci sono altre discese più scorrevole come la "Bisbino classico" verso Sagno che fa parte del Monte Generoso Bike Marathon: Tutto un singletrack con piccoli gradini e radici, veramente bello e mai pericoloso.
L'altro io sono andato quasi la metà a piedi e ho visto anche volare il porkrabu... (ma se hai la capacitá... ti piace di sicuro).
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
@stilgar:
dimenticavo una opinione personale: tutti qui parlano solo della discesa dal Bisbino (primo confinale, dopo 'viulin' verso Sagno e Vacallo) che per la mia opinione è troppo "freeride" almeno per la mia capacitá sulla bici...
- Se ti piace questo: bene!
Se no, ci sono altre discese più scorrevole come la "Bisbino classico" verso Sagno che fa parte del Monte Generoso Bike Marathon: Tutto un singletrack con piccoli gradini e radici, veramente bello e mai pericoloso.
L'altro io sono andato quasi la metà a piedi e ho visto anche volare il porkrabu... (ma se hai la capacitá... ti piace di sicuro).


grazie! ti ho mandato mp con la mia mail, se riesci anche a mandarmi la traccia gps giusta....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
domenica non posso venire....per un mix fatto da un problema (risolto per fortuna oggi pomeriggio) con la carta di credito e due giorni di festa nazionale in germania fanno si che l'arrivo della mia biciclettina sia rimandato a settimana prossima....:cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo