il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
chi meglio di te? pixel e/o gatto?

la croce dell'uomo, dov'è? sono per caso quelle tre croci? dove c'è anche la remata divisori confinale? se si, li inizia ancora a scendere e poco dopo dovresti trovare il sentiero che stacca a destra, certo che se vai veloce non lo vedi perchè e sotto una roccia e ritorna a dx
se aspetti che te lo descriva pixel.....
il gatto è sicuramente + disponibile
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
la croce dell'uomo, dov'è? sono per caso quelle tre croci? dove c'è anche la remata divisori confinale? se si, li inizia ancora a scendere e poco dopo dovresti trovare il sentiero che stacca a destra, certo che se vai veloce non lo vedi perchè e sotto una roccia e ritorna a dx
se aspetti che te lo descriva pixel.....
il gatto è sicuramente + disponibile

no, croce dell'uomo è dopo le tre croci...è dove c'è la chiesetta...proverò a chiedere al gatto...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
no, croce dell'uomo è dopo le tre croci...è dove c'è la chiesetta...proverò a chiedere al gatto...

avete per caso chiesto ad un ragazzo informazioni che vi ha detto di tagliare giù dal bosco?! :smile::smile::smile:
bhe........non ero io!! però un mio amico!

la strada la prendi circa 100 metri prima di arrivare alla chiesetta....hai presente dove c'è una spiazzetto del tipo bella vista? ecco li! taglia dentro a destra!
non ti preoccupare se non la vedi io per anni sono sceso di li in bici e non ci ho mai fatto caso....poi arrivarono quelli di eupilio e fù storia..:smile:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
avete per caso chiesto ad un ragazzo informazioni che vi ha detto di tagliare giù dal bosco?! :smile::smile::smile:
bhe........non ero io!! però un mio amico!

la strada la prendi circa 100 metri prima di arrivare alla chiesetta....hai presente dove c'è una spiazzetto del tipo bella vista? ecco li! taglia dentro a destra!
non ti preoccupare se non la vedi io per anni sono sceso di li in bici e non ci ho mai fatto caso....poi arrivarono quelli di eupilio e fù storia..:smile:


indovinato...diciamo che non è stata una brillante idea tagliare per il bosco...:smile:

non mi ricordo lo spiazzetto, però a sto punto o sabato o domenica risalgo e lo trovo per forza...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
indovinato...diciamo che non è stata una brillante idea tagliare per il bosco...:smile:

non mi ricordo lo spiazzetto, però a sto punto o sabato o domenica risalgo e lo trovo per forza...

guarda se in settimana mi arriva la biga...incrociamo le dita!! e se vai domenica mi aggrego volentieri anchio...però prima devo risolvere il se più grande....:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
saggio aleda....:il-saggi::il-saggi:

èche ero gia in giro tornavo dallo studio e passavo, cmq ok aspetto...che hai preso di bello??

era neccessita, corone da 22 e32, chiave tiraraggi mavic, mutande con fondello, e già che cero visto che non mancava molto alla spedizione gratisse, un bel paio di pantaloni 3/4 per l'autunno/inverno,
certo che se mi accorgevo che le corone andavano cambiate, le prendevo settimana scorsa, e come al solito non ricordo mai cosa mi serviva,,, tipo la chiave tiraraggi....
be i pantaloni non servivano, :spetteguless:[size=-2] ma oggi ho riscosso, e mi puzzano in tasca....[/size]

non diventerò mai ricco....:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo