il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
allora tanti auguri alla signora alessandra in corti, che oltre a sopportare te e la prole ogni tanto sopporta anche i tuoi amici sporchi e puzzolenti appena rientrati dai giri con te.
!!!TANTI AUGURI!!!
che ruffiano che sono :))):

@seven: se capiti durante una delle poche uscite "romantiche" a parlar di forcelle, la sciura te la spezza del tutto la schiena...
ciao ragazzo!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora tanti auguri alla signora alessandra in corti, che oltre a sopportare te e la prole ogni tanto sopporta anche i tuoi amici sporchi e puzzolenti appena rientrati dai giri con te.
!!!TANTI AUGURI!!!
che ruffiano che sono :))):

@seven: se capiti durante una delle poche uscite "romantiche" a parlar di forcelle, la sciura te la spezza del tutto la schiena...
ciao ragazzo!

grazie da parte sua. ma la pizza l'ho pagata io:nunsacc:
che triste destino abbiamo noi uomini.....
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
per adesso si sono tenuti gli euri ,
ma di pedali mascherina e manopole neanche l' ombra !
se non arriva niente per il finesettimana provo a contattarli via mail
cioè mi è arrivata prima la canyon:smile::smile::smile:!dai aspettiamo e poi vediamo!uffa però....per il week and mi sà che salto!devo andare in montagna a fare il magutto..ma la bici la porto ugualmente:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non guardare solo i lati negativi ,
pensa ai superstipendi che prendiamo !
@aleda se ci ripensi fammi sapere ,
oggi alle 17.30 alla funicolare

non ce la fo
oggi:
portare la macchina per la revisione, andare a bosisio in bici, lavorare, tornare a prendere la macchina in bici, andare a lasciare la macchina a casa e per finire andare in magazzino a scaricare...
se almeno oggi avevo l'operaio mi risparmiavo la pedalata su bitume, visto che avevo il passaggio...
che sacrificio... una pedalata su bitume....
 

Alex79

Biker serius
9/8/07
118
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao aleda,
ma il giro che vuoi fare sabato è quello che una volta mi hai descritto (siamo usciti un paio di volte insieme non sò se ricordi) come "non impegantivo (tecnicamente),pedalabile e panoramico"??

Ovviamente le uscite erano in :i-want-t:, senò magari qualcuno pensa male :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao aleda,
ma il giro che vuoi fare sabato è quello che una volta mi hai descritto (siamo usciti un paio di volte insieme non sò se ricordi) come "non impegantivo (tecnicamente),pedalabile e panoramico"??

Ovviamente le uscite erano in :i-want-t:, senò magari qualcuno pensa male :smile:

non ricordo se te ne avevo parlato, comunque è una bella pedalata, non tecnica,
tutto sta poi a decidere se dall'alpe, scendiamo a veleso o torniamo dalla mulattiera fatta in discesa, poi ci facciamo la discesa dalla colma di sormano a Lasnico, anche quella non è impegnativa ma divertente..
ci snon comunque due salite da fare, una da Eupilio alla colma, e l'altra da Veleso o dall'alpe alla colma
dalla traccia sono 1.500 circa di dislivello http://www.giscover.com/tours/tour/display/5379
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
non ricordo se te ne avevo parlato, comunque è una bella pedalata, non tecnica,
tutto sta poi a decidere se dall'alpe, scendiamo a veleso o torniamo dalla mulattiera fatta in discesa, poi ci facciamo la discesa dalla colma di sormano a Lasnico, anche quella non è impegnativa ma divertente..
ci snon comunque due salite da fare, una da Eupilio alla colma, e l'altra da Veleso o dall'alpe alla colma
dalla traccia sono 1.500 circa di dislivello http://www.giscover.com/tours/tour/display/5379

Il giro si allungherebbe di brutto, ma c'è una discesa molto bella che dal Culmenacc scende a Nesso.
Provato a farla?

ilG!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ilGATTO®;3006743 ha scritto:
Il giro si allungherebbe di brutto, ma c'è una discesa molto bella che dal Culmenacc scende a Nesso.
Provato a farla?

ilG!

no, me ne ha parlato anche pixel, il problema resterebbero i tempi, in un pomeriggio:nunsacci: e poi tutta la nesso...
però prova ad indicarmela, che non si sa mai..... visto che sabato sono tutti "pedalatori", i tempi si accorecerebbero
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
no, me ne ha parlato anche pixel, il problema resterebbero i tempi, in un pomeriggio:nunsacci: e poi tutta la nesso...
però prova ad indicarmela, che non si sa mai..... visto che sabato sono tutti "pedalatori", i tempi si accorecerebbero

Dall'alpe segui il sentiero che parte sulla destra in discesa (indicazioni Nesso).....è molto sporco e spaccato, ma è carino. Sbuca sulla Nesso, se vuoi ci sono stradine-sentieri-scalinate che scendono al lago. Ma a voi conviene una volta giunti sulla strada tornare in dietro.
Se arrivereste comunque all'alpe tra tornare indietro fino a beccare la via crucis per veleso, e fare questa discesa fino all'asfalto perdereste circa 40 min.

ilG!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo