il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cazzarola ma dove sono finiti tutti quelli di oggi??

parlo io per primo, dopo essere tornato da un giro veloce con bandiere giu ad Erba, ormai l'abitudine a reso anche questo avvenimento annuale un po noioso, ci manca il festeggiamento infrasettimanale.
Oggi bel giro e compagnia, saliti ai roccoli della Lorla, (non siamo saliti al legnoncino) dove abbia mo degustato una paulaner con michetta, abbiamo fatto la discesa programmata fino a Vezee o vezzee o..., un bel single-track nel sottobosco. arrivati al santuario della madonna di bo..., ripresa la sterrata e dopo pochi metri il single-track che ci portera a Corenno....[size=+2]stupendo[/size], tutto quello che si vuole trovare in un S-T, tornanti tecnici, tratti veloci e scorrevoli, dropp, paraboliche, ripidoni su roccia ferma, ecc ecc l'unica cosa che mancava era:nunsacci: il sentiero???:smile::smile:
 

Allegati

  • legnoncino del 16.jpg
    legnoncino del 16.jpg
    55,3 KB · Visite: 19

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
cazzarola ma dove sono finiti tutti quelli di oggi??

parlo io per primo, dopo essere tornato da un giro veloce con bandiere giu ad Erba, ormai l'abitudine a reso anche questo avvenimento annuale un po noioso, ci manca il festeggiamento infrasettimanale.
Oggi bel giro e compagnia, saliti ai roccoli della Lorla, (non siamo saliti al legnoncino) dove abbia mo degustato una paulaner con michetta, abbiamo fatto la discesa programmata fino a Vezee o vezzee o..., un bel single-track nel sottobosco. arrivati al santuario della madonna di bo..., ripresa la sterrata e dopo pochi metri il single-track che ci portera a Corenno....[SIZE=+2]stupendo[/SIZE], tutto quello che si vuole trovare in un S-T, tornanti tecnici, tratti veloci e scorrevoli, dropp, paraboliche, ripidoni su roccia ferma, ecc ecc l'unica cosa che mancava era:nunsacci: il sentiero???:smile::smile:
ci sono ci sono!!!!peccato nn aver filmato il back flip che ho fatto!!!nell ultimo sentiero c era anche un bike park!:smile:spettacolo:smile:!!a parte gli scherzi l ultimo tratto era un classico sentiero che costeggia la linea dell enel dove nn puoi trovare altro che rovi sassi e painte cadute...per fortuna la bella compagnia alleviava la fatica
 
  • Mi piace
Reactions: Eymerich

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ok ,
sono rientrato anch' io ,
dopo una doccia veloce ed essermi ingozzato una piadina siamo [ io e famiglia ] andati da amici ma finalmente sono a casa .
domani niente camminata al cornizzolo . . . . .
VICOLUNGO OUTLET !
ormai mia moglie la conoscono per nome !
confermo anch' io il bel giro e la bella compagnia ,
la salita è salita per cui non conta ,
della discesa che dire bella fino a che siamo riusciti a seguire i sentieri ,
poi abbiamo chiesto info a dei local nelle baite e ci hanno depistati ,
abbiamo improvvisato un "pochino" e siamo passati da sentieri segnati senza inizio e senza fine , pinete così fitte da essere buie , tagli a piedi e alla fine , arrivati alla strada asfaltata un "apitante del luoco" ci ha guardati come marziani quando gli abbiamo confermato di essere scesi dal sentiero dietro a casa sua .
peccato che alla birrata finale non c' era la cameriera che ci ha preparato il caffè prima di partire
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma da quelle parti non sanno cosa sono le palettine indicatorie, sulle carte dei sentieri trovi le numerazione dei sentieri, e se avessimo trovato un numero sui sentieri.....
be giornata esplorativa

buongiorno
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ciao ragass...chi è che mi spiega per bene la discesa dal bisbino? mi spiego...fino a croce dell'uomo ci sono...ma dalla croce dell'uomo qual è il sentiero giusto per prolungare la discesa?
sarà la terza volta che salgo ma sto casso di sentiero che dovrebbe essere a destra non ho mica capito dove si imbocca...

grazieeeeeeeeeeeeee!
ps ho il gps ma non son comunque riuscito a beccare il sentiero giusto...secondo voi è grave?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao ragass...chi è che mi spiega per bene la discesa dal bisbino? mi spiego...fino a croce dell'uomo ci sono...ma dalla croce dell'uomo qual è il sentiero giusto per prolungare la discesa?
sarà la terza volta che salgo ma sto casso di sentiero che dovrebbe essere a destra non ho mica capito dove si imbocca...

grazieeeeeeeeeeeeee!
ps ho il gps ma non son comunque riuscito a beccare il sentiero giusto...secondo voi è grave?

penso si grave si...
comunque, non sono molto afferrato con i nomi dei luoghi, ma prima di arrivare alla chiesetta, prendi a destra e poi dovrebbe essere ad ogni bivio sempre a sinistra, ma è meglio che te lo spieghi chi meglio di mè sa...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi giornata no punt ?
non avete scritto quasi niente .
comunque meglio così ,
non perdo la solita h a rileggere tutto quello che avreste potuto scrivere .
sabato io salto ,
domenica pensavo a un' uscita con up pedale e più doun .
in questi giorni ci penso e poi vi dico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo