• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ragazzi con sto busto sono un figurino...sembra che ho lìaddominale scolpito!cmq 40gg di busto e poiil controllo con radiografie e tac......sperem.....

grazie a tutti per il sostegno!!!vi devo una birra!!


bentornaato anche da parte mia ,
ieri , finalmente ,ho provato la mbuzi in discesa e posso confermarti che va bene ,
nel frattempo che ti rimetti io la cosumo un pochino !
la tua cagnon , se non ti serve , puoi lasciarla parcheggiata a casa mia !
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
bentornato seven!
vabbè che allo studio non ti pagavano, ma per stare a casa potevi inventarti qualcosa di meno traumatico...
ciao ragazzo, e come mi dicevano a militare, i mesi volano! anche tu a quanto ho visto (3°ri-ri-battutaccia)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
grazie ragazzi!!

@pork: ok la mia bike tienila tu non c'è problema appena sono un po più mobile passo a prenderla!!!e la mbuzi vedi di trattarla con i guanti!!!

@aleda: il tempo per studiare non mi è mai mancato è la voglia che......

@davide: per una birra più che volentieri!!!ma come fai a mangiare con sto busto???a me non passano giu le cose non riesco a deglutire!!

@supepippa: fino a sabato ti dicevo di farti vedere, adesso sono io che sarò via per un po....
 
Reactions: Eymerich

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com


ti faccio gli auguri per una guarigione veloce!

lascia che sia io a volare! ri-ri-ri battutaccia.

@DavideIt
sei quasi pronto a risalire in sella?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bella seven!!
dai sono solamente 40 giorni..pensa al povero davide che si è sparato invece 3 mesi...cioè a occhio e circa il doppio di te!!

per la mbuzi non ti preoccupare è in buone mani...guarda caso mi avanzano 500euro dalla spesa per la canyon!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ti faccio gli auguri per una guarigione veloce!

lascia che sia io a volare! ri-ri-ri battutaccia.

@DavideIt
sei quasi pronto a risalire in sella?


@Dariuz: grazie per gli auguri ci si vede presto...cmq il volar non è un problema, il difficile è atterrare!!!

@davide: sono andato avanti a pastina e yougurt da domenica, non avevo ancora provato a mangiare "normale"....

@lele: sono 40gg poi ho la visita non è detto che mi fanno togliere il busto, le 500€che ti avanzano spendile in protezioni che è meglio!!


ragazzi hanno aperto un bikepark a bobbio!!o meglio dei sentieri....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Il Dariuz mi ha dato buca x domani... domenica impegnata...mi sà, sa nn sono di peso, che sabato... magari... ci si vede...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ma , non so se npuoi aggregarti ,
in salita mi fai tirare il colo ,
e dopo schiaccio la lingua sotto le ruote !
... hei , Pork , cos'è il colo?... nemaproblema... ultimamente il Pirexx mi doveva aspettare un pò di più... in salita... vorrà dire che andremo sù insieme, e che come al solito mi aspetterai in discesa...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
il collo ,
il collo ,
io in discesa aspetto sempre volentieri ,
anche se ieri sera in salita al cornizzolo mi sono difeso bene
evvai!... e poi , perchè tirarci il collo in salita? io, come ben sai, ho una andatura blanda....mah, forse è troppo tempo che nn ci si vede e mi confondi con un PiçrX*§# a caso
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella li dindo, non sarebbe male, ritrovarsi..
certo che il pork con la moravud, ora "vola" in salita, anche se continua a fare battute sulla mia linea...

seven adesso che sei fermo, mi sa che farai andare il post, vedrai che in due settimane lo chiudono di nouvo, siamo a poco più di 3.000...


confidiamo nel meteo per sabato che per ora non sembrerebbe dei migliori

ps
viene anche Nino che si sta rimettendo dopo l'adunata degli Alpini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo