il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
per il legnoncino chiedete a klaudio, magari si ricorda qualcosa, sempre che il raffreddore non l'abbia incatramato del tutto

vediamo se per sabato mi rimetto, il Legnoncino " ci sta dentro"...per la discesa del legnoncino non posso essere d'aiuto, l'ho fatta con Superman una volta....e scendevamo leccandoci l'indice e vedendo da che parte tirava il vento.

Sevene mi spiace, ripijati in fretta...cmq che commentatore il pork.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
legnoncino_cartina_0001.JPG

in blu la salita,
in rosso la discesa
in giallo le varianti

... per me è nuova anche la traccia rossa che "taglia" prima di Sommafiume.
ho sempre fatto il tratto che passa da Vercin e da Vezzee.
Tra l'altro attendo ansioso recensioni visto che in uscita da Sommafiume e fino a Vercin è una "semplice" mulattiera.
Sai che pero' forse la "terza" via puo' essere un'altra ???
Guarda questa cartina ed il tratteggio che parte dopo la Madonna di Bondo e passa sopra Mandonico (chiedo venia ai ragazzi di Treskibike a cui lurko l'immagine)

clegnoncino.JPG
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
Avete notato la tranvata che da' la bici contro l'albero? Mi sa' che nel peggio gli e' andata bene
già!!ma nel saltare nn l avevi vicina...se atteravi male andavi sulla "bruga" a destra...!!ha proprio sbagliato il salto (se ascolti al secondo 3 mi senti che dico haia e seven nn si era ancora staccato dal drop!avevo capito che nn era un bel salto)!ah povero
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora 7, aspettava le dimissioni questa sera o domani, visto che non ha ancora scritto suppongo che andra a domani, comunque per quello che ne so, una vertebra rotta, 10 gg a letto e 2 mesi di busto, poi lui stesso ci dirà quanto.


@bughi la mia cartina è una compas, quindi spero abbastanza aggiornata

notturna veloce, poco più di un'ora per salire al Cornizzolo, e discesa più che veloce, poco dopo le 22 eravamo già a Canzo (è vero che in due si vola..), siamo andati in una pizzeria, (buona la pizza e la birra), cerano due tavoli di donne, solo donne....
e quel caxxone di Brunelli non è venuto... non che sia successo qualcosa, ma non mi sarebbe dispiaciuto sentere qualche sua caxxata..

va be alla prossima,
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ho telefonato al 7 nel tardo pomeriggio

mi ha detto che tutto sommato sta bene. Gli avevano detto di farsi una decina di giorni di riposo a letto, ma han visto che non gli fa male niente, che riesce a camminare bene e che non c'è modo di tenerlo a letto.

Dato che non ha altri problemi se non ho capito male lo manderanno a casa molto presto.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
allora 7, aspettava le dimissioni questa sera o domani, visto che non ha ancora scritto suppongo che andra a domani, comunque per quello che ne so, una vertebra rotta, 10 gg a letto e 2 mesi di busto, poi lui stesso ci dirà quanto.


@bughi la mia cartina è una compas, quindi spero abbastanza aggiornata

notturna veloce, poco più di un'ora per salire al Cornizzolo, e discesa più che veloce, poco dopo le 22 eravamo già a Canzo (è vero che in due si vola..), siamo andati in una pizzeria, (buona la pizza e la birra), cerano due tavoli di donne, solo donne....
e quel caxxone di Brunelli non è venuto... non che sia successo qualcosa, ma non mi sarebbe dispiaciuto sentere qualche sua caxxata..

va be alla prossima,

anche in 7 si vola... ehm battutaccia
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
notturna portata a termine con l' aleda buon compagno di merende ,
in salita c' era anche il brunello di merone ma lui scende per asfalto ,
a fine giro pizza in un centro sportivo di merone pieno di donne !
peccato essere così puzzolenti dopo una giprnata di lavoro e un' ora e venti di salita !
comunque ora sappiamo dove fare tappa a fine uscita .
ciao a tutti
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi con sto busto sono un figurino...sembra che ho lìaddominale scolpito!cmq 40gg di busto e poiil controllo con radiografie e tac......sperem.....

grazie a tutti per il sostegno!!!vi devo una birra!!
:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo