il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
bella li dindo, non sarebbe male, ritrovarsi..
certo che il pork con la moravud, ora "vola" in salita, anche se continua a fare battute sulla mia linea...

seven adesso che sei fermo, mi sa che farai andare il post, vedrai che in due settimane lo chiudono di nouvo, siamo a poco più di 3.000...


confidiamo nel meteo per sabato che per ora non sembrerebbe dei migliori

ps
viene anche Nino che si sta rimettendo dopo l'adunata degli Alpini...

... il titolo l'ho rubato al PierPier.... finchè nn se ne accorge...:smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bella li dindo, non sarebbe male, ritrovarsi..
Certo che il pork con la moravud, ora "vola" in salita, anche se continua a fare battute sulla mia linea...

Seven adesso che sei fermo, mi sa che farai andare il post, vedrai che in due settimane lo chiudono di nouvo, siamo a poco più di 3.000...


Confidiamo nel meteo per sabato che per ora non sembrerebbe dei migliori

ps
viene anche nino che si sta rimettendo dopo l'adunata degli alpini...

trovato
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
grande seven!!!finalmente a casa!!!nn preoccuparti per la tua mbuzi il pork l ha affidata a me perchè lui voleva provarsi la sua prossima canyon:smile::smile::smile:nn la tratterò male(in salita):smile:!a parte gli scherzi auguri
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
da sabato, chi si mette a fare salti o quanta'altro, lo prendo a pedate nel culo, cosi gli rompo le cogige....:smile:

a parte tutto, almeno Davideit se è rotto a fine discesa, ma tu seven.....

adesso vado a nanna, che ho da fare...:-)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
eeeeeeeeeeeeeeeeh?????????????
sei sicuro che prendere un treno sia la cosa più giusta? il dottore micati ha detto di stare a letto per 10 giorni? :nunsacci:


lo studio è a 10 muniti di macchina da casa mia, e poi mi ha detto che posso scendere gia da lunedi in treno, e poi a stare a letto mi fa più male che a stare seduto con il busto...:medita::medita:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
lo studio è a 10 muniti di macchina da casa mia, e poi mi ha detto che posso scendere gia da lunedi in treno, e poi a stare a letto mi fa più male che a stare seduto con il busto...:medita::medita:

Ben tornato!

Ricordati di non strafare, soprattutto il primo mese, prenditi i tuoi spazi e i tuoi tempi.
La mia era una D e a me consigliarono di stare a letto il più possibile il primo mese... Dopo 3 mesi e mezzo io ero già in bici e prima della fine del 4° a Finale con Aleda e pork... Però non ho mai preteso di fare nulla più di quanto consentito.

Forza che passa, all'inizio sembra un'eternità ma non è lunga quanto appare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo