il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ma domani ci lasciate soli, io pork e BRUNELLI...

davideit?
Sarei venuto più che volentieri...ma sono senza forca :-)

la colpa è della tua "ex" forca che non ha lavorato a dovere :spetteguless:

nn metto che non c'è il 2 senza il 3, perchè se contiamo pixel, il cerchio è chiuso, tocatina di OO
Mi sto grattando i maroni con della carta vetrata!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
a quando la nuova??
L'ho ordinata stamane dall'inghilterra...ma dopo averla pagata mi sono accorto che non è disponibile e arriverà tra 5-7 giorni :rosik:
va bhè tanto non c'è fretta...

ma soprattutto quand'è ti liberi da quel bel ornamento che ti sei messo in testa di indossare e rimetti degli abiti più consoni a un FR? :smile:
Il 22 ho la visita finale [sperem (con altra sgrattuggiata di maroni)]
poi sistemo due cose con la mogliettina (permessi ed autorizzazioni varie, tutte in marca bollata :-) ) e poi, come dice l'amichetto dell'Aleda (quello con i baffi) " The Show Must Go On "
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
L'ho ordinata stamane dall'inghilterra...ma dopo averla pagata mi sono accorto che non è disponibile e arriverà tra 5-7 giorni :rosik:
va bhè tanto non c'è fretta...


Il 22 ho la visita finale [sperem (con altra sgrattuggiata di maroni)]
poi sistemo due cose con la mogliettina (permessi ed autorizzazioni varie, tutte in marca bollata :-) ) e poi, come dice l'amichetto dell'Aleda (quello con i baffi) " The Show Must Go On "

allora sei di nuovo dei nostri tra poco..diciamo se tutto va bene il 24!! :celopiùg:

che hai ordinato? e dove?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bella scelta!!! non mi intendo di cambi tra euro e sterline ma sembra un buon prezzo!! :celopiùg:

dai facci sapere il verdetto del medico e un in bocca al lupo perchè possa andare bene!!
ciao davide
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
bella scelta!!! non mi intendo di cambi tra euro e sterline ma sembra un buon prezzo!! :celopiùg:

dai facci sapere il verdetto del medico e un in bocca al lupo perchè possa andare bene!!
ciao davide
"Ehi biondo, lo sai di chi sei figlio tu?!
Sei figlio di una grandissima puttanahhhhhhhhhhhh!!"


Questa e' la firma di Marco62....occhio che ti chiede i diritti!!



 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
Devo capire se un incidente del genere con la pettorina si possa quantomeno alleviare i danni :nunsacci:
si parla di compressione della colonna vertebrale...
ciao davide!!!!dai che stai recuperando....!!!come ho già detto per mè la pettorina nn può fare molto se nn niente in questi incidenti!!!perchè lo schienale nn si piega solo indietro e in avanti nn c è niente che ti blocca!!hai solo 2 fasciature laterali ch se strette bene bene ti contengono un pò ma servono per i reni....e cmq anche con la pettorina i colpi li senti!un paio di volte sono stato per terra un paio di minuti perchè nn respiravo più per la botta....è la compressione che subisci e se poi ti pieghi anche a metà peggio ancora
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao davide!!!!dai che stai recuperando....!!!come ho già detto per mè la pettorina nn può fare molto se nn niente in questi incidenti!!!perchè lo schienale nn si piega solo indietro e in avanti nn c è niente che ti blocca!!hai solo 2 fasciature laterali ch se strette bene bene ti contengono un pò ma servono per i reni....e cmq anche con la pettorina i colpi li senti!un paio di volte sono stato per terra un paio di minuti perchè nn respiravo più per la botta....è la compressione che subisci e se poi ti pieghi anche a metà peggio ancora


lo schienale non si piega indietro, e tanto basta.

E' difficile date le nostre velocità che la flessione in avanti sia così forte da determinare problemi. Pensa a quanto è elastica la tua schiena quando flette in avanti. Prima di portarla al limite di rottura in avanti devi prendere una schiacciata allucinante che ti pieghi praticamente a metà. Puoi fare 10 pirolettoni senza nemmeno farti un livido, basta raggomitolarsi e sei a posto. Guarda i voli che fanno in motogp.

Invece la flessione indietro è tutta un'altra storia. Puoi portare la schiena in ad essere oltre i suoi limiti strutturali già con una flessione di pochi gradi.

Secondo me l'unica cosa che la pettorina non può comunque proteggere sono le vertebre del collo. Ma son convinto che per il resto possa aiutare e di brutto anche.

Per questo sarà il mio prossimo acquisto
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
lo schienale non si piega indietro, e tanto basta.

E' difficile date le nostre velocità che la flessione in avanti sia così forte da determinare problemi. Pensa a quanto è elastica la tua schiena quando flette in avanti. Prima di portarla al limite di rottura in avanti devi prendere una schiacciata allucinante che ti pieghi praticamente a metà. Puoi fare 10 pirolettoni senza nemmeno farti un livido, basta raggomitolarsi e sei a posto. Guarda i voli che fanno in motogp.

Invece la flessione indietro è tutta un'altra storia. Puoi portare la schiena in ad essere oltre i suoi limiti strutturali già con una flessione di pochi gradi.

Secondo me l'unica cosa che la pettorina non può comunque proteggere sono le vertebre del collo. Ma son convinto che per il resto possa aiutare e di brutto anche.

Per questo sarà il mio prossimo acquisto
forse mi sono spiegato male!!!in breve in dietro nn vài mà in avanti si!!e seven come davide si sono piegati in avanti...anche se l avevano per mè sarebbe capitata la stessa cosa!!!forse le fasce ti tengono un pò ma nn lo so dopo la indosso e provo!!per tutto il resto cmq fà veraente tanto..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qua hanno tutti voglia di parlare,
ma di pedalare?
escludendo IT, che di voglia ne ha tanta, ma gli manca la forca, ripeto allora domani non viene nessuno? se volete la pizza a fine giro non ci sono problemi, se invece volete la fi_a, si!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
qua hanno tutti voglia di parlare,
ma di pedalare?
escludendo IT, che di voglia ne ha tanta, ma gli manca la forca, ripeto allora domani non viene nessuno? se volete la pizza a fine giro non ci sono problemi, se invece volete la fi_a, si!

ho dimenticato di risponderti :-)

domani gna faccio a venire. A parte che sono un po' impestato, ho anche problemi di orario

buon giringiro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo