il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
diciamo che oggi abbiamo unito un pò di sfiga con un pò più di foga ,
mischiando bene il tutto questo , purtroppo , è stato il risultato .
mi spiace solo che là ce li ho portati io .
avrei anche qualche video ,
ma sinceramente non me la sento di postarli
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
diciamo che oggi abbiamo unito un pò di sfiga con un pò più di foga ,
mischiando bene il tutto questo , purtroppo , è stato il risultato .
mi spiace solo che là ce li ho portati io .
avrei anche qualche video ,
ma sinceramente non me la sento di postarli

Siamo grandi e vaccinati ....e sicuramente non c'hai puntato la pistola per saltare .....sicuramente un pò più di conoscenza pratica sulla tecnica di guida avrebbe abbassato il rischio di farsi male .....sono certo che a me è andata quasi esclusivamente di fortuna nel non essermi fatto male oggi....ma ormai è andata così .....non è al primo salto che SEVEN si è fatto male ma dopo aver fatto tre salti andati più o meno a buon fine .... certo saltare da circa 2metri non è come saltare da mezzo metro ma da quanto ho capito ci si può fare male anche saltando da 30 centimetri....è andata male ....ma poteva capitare a chiunque dal più pivello al professionista...........
auguri seven di buona e rapida guarigione...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
o fig@ ragazzi!!!

ma è possibile che ogni volta che vi lascio andare in giro da soli mi tornate a casa con uno di meno!?!?

porca pupazza, ma che cavolo sta succedendo?!

spero che cmq non sia niente di grave

seven tanti auguri di pronta guarigione, facci sapere qualcosa al più presto
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
una vertebra?! c@zzo non l'avevo mica capito!!
spero non così grave come a davideit...cioè almeno di poter risalire in sella entro un mesetto!

sapete dirmi in che ospedale è e in che reparto? magari se riesco faccio un salto a trovarlo domani sera..se qualcuno vuole aggregarsi...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.575
1.381
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Spero non sia niente di grave.
Auguri Seven


Ragazzi io direi di abolire i salti nelle nostre uscite ,almeno per quest'anno

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
una vertebra, e due mesi di busto
queste sono le ultime notizie


comunque visto che come diceva quel cantante con i baffi a cui gli piacevano gli uomini
(tra l'altro uno dei miei preferiti)

show must go on

chi c'è domani sera per la notturna??
io ho un faro da prestare, basta dirmelo che lo carico
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato avrei due idee in testa, e una in quella di pork
1) legnoncino 40km 1600m
2)giumello 34km 2 1500m
3) quella del pork, http://www.parks.it/parco.grigna.settentrionale/iti.html la prima descrizzione del primo intinerario mtb, mac'è da studiare con cartina alla mano (che io non ho)

ma io proverei anche questo, luce ce nè fino alle 21,00-
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2050230&postcount=1
per tutte e tre il rientro potrebbe essere tardivo, dopo le 20,00, e la partenza verso le 13,45
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bello il Legnoncino!

è bello si, ma a [size=+2]qualcuno[/size] non piace la lunga salita...


comunque l'alternativa del pork
che però io allungherei fino al cainallo per poi fare quel sentiero che passa dall ex a boldasca, da li prenderei quel sentiero a tornantini (21b) e poi (21c) giù sul sentiero del viandante che avevamo già fatto.

se qualcuno a indicazioni parli, o megli ci scrivi qualcosa..
 

Allegati

  • scansione0001.jpg
    scansione0001.jpg
    62 KB · Visite: 9
  • scansione0002.jpg
    scansione0002.jpg
    62,9 KB · Visite: 11

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
per sabato avrei due idee in testa, e una in quella di pork
1) legnoncino 40km 1600m
2)giumello 34km 2 1500m
3) quella del pork, http://www.parks.it/parco.grigna.settentrionale/iti.html la prima descrizzione del primo intinerario mtb, mac'è da studiare con cartina alla mano (che io non ho)

ma io proverei anche questo, luce ce nè fino alle 21,00-
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2050230&postcount=1
per tutte e tre il rientro potrebbe essere tardivo, dopo le 20,00, e la partenza verso le 13,45

Ciao ragazzi,

mi spiace molto per seven e li auguro una veloce guarigione e quoto con Fausto
Ragazzi io direi di abolire i salti nelle nostre uscite ,almeno per quest'anno.
Per il sabato prossimo io ho una idea diversa:
Visto che il Giro d'Italia passa per la zona est del'lago nella tappa Morbegno-Bergamo io e Rita vorremmo salire in bici da Ballabio alla Culmine S. Pietro dove è previsto il arrivo della gara verso 13.30.

Io ho trovato un giro nel forum qui, ma a parte del fatto che la traccia gps non è molto esatto non so se il giro è molto interessante. Qualcuno ha un suggerimento...?
Anche per andare in macchina: da Lecco fino a Ballabio spero di non trovare delle difficoltá. Che ne pensate voi? Qualcuno vuole aggregarsi? Sicuramente con 2 ore di salita (640md) la partenza è raccomandata verso le 11.

Legnoncino, Grumello e Grigne mi piacerebbe fare anche a me, ma visto che il Giro d'Italia è solo questo weekend in zona, preferirei fare la visita a la gara...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ciao ragazzi,

mi spiace molto per seven e li auguro una veloce guarigione e quoto con Fausto Per il sabato prossimo io ho una idea diversa:
Visto che il Giro d'Italia passa per la zona est del'lago nella tappa Morbegno-Bergamo io e Rita vorremmo salire in bici da Ballabio alla Culmine S. Pietro dove è previsto il arrivo della gara verso 13.30.

Io ho trovato un giro nel forum qui, ma a parte del fatto che la traccia gps non è molto esatto non so se il giro è molto interessante. Qualcuno ha un suggerimento...?
Anche per andare in macchina: da Lecco fino a Ballabio spero di non trovare delle difficoltá. Che ne pensate voi? Qualcuno vuole aggregarsi? Sicuramente con 2 ore di salita (640md) la partenza è raccomandata verso le 11.

Legnoncino, Grumello e Grigne mi piacerebbe fare anche a me, ma visto che il Giro d'Italia è solo questo weekend in zona, preferirei fare la visita a la gara...


ciao Traian

io è meglio se sto lontano da dove passano le tappe del giro d'Italia...
non si sa mai che poi mi venga voglia di spargere chiodi a tre punte per terra 8-)

ogni volta che c'è il giro, il tour, la vuelta o robe simili si sentono sempre le solite paroline magiche:

epo, doping, perquisizioni, arresti ecc ecc ecc

la cosa alla lunga inizia a darmi leggeremente la nausea perchè poi anche noi, che i nostri gran bei giri ce li sudiamo onestamente, veniamo bollati come dopati.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@isart non mi apre il tuo link, ma è un problema che ho da qualche giorno, comunque ti consiglio di salire per la strada del morterone, ti passo una traccia interessante, che passa appunto per quella via ed arriva al culmen, poi incroci la traccia prosegue fin quasi ai piani di Artavaggi e ritorna in culmen (ma la discesa non te la consiglio) puoi invece continuare fino ai piani e tornare per la stessa, poi una volta al culmen.. prendi la discesa che è una sterrata un pò smossa... ti mando la traccia
io purtroppo per quell'ora non riesco ad essere alla culmen

e ti quoto in quanto ai salti, visto le esperienze altrui..:medita:

@pablo, quoto, il ciclismo agonistico mi mette un pò di tristezza, in particolare quello fatto a quei livelli....

@isart, ho letto il link, credo sia lo stesso che abbiamo fatto noi.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma domani ci lasciate soli, io pork e BRUNELLI...

davideit?
seven?,
nn metto che non c'è il 2 senza il 3, perchè se contiamo pixel, il cerchio è chiuso, tocatina di OO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo